Appartamento bilocale trasformabile in trilocale, in prima fila sul mare a 5 metri dalla spiaggia, con accesso diretto alla spiaggia.
Disposto in ampia veranda sul mare, grande sala con cucina a vista, una camera matrimoniale, disimpegno, bagno e ripostiglio.
Possibilità di ricavare 2 cambretta nel salone, e un bagnetto esterno.
Mq. circa 45 più 30 mq. veranda.
Dotato di posto auto e arredi.
5 posti letto.... continua
sassari via armando diaz
Sassari,via armando Diaz, spazioso appartamento composto da ingresso,salone, cucina abitabile, 3 camere da letto, 3 bagni,due terrazzi,riscaldamento autonomo,infissi in vetro camera. Appartamento ristrutturato nel 2010 ( impianti elettrici ed iridi nuovi,bagni,pavimenti ed infissi nuovi. Ideale sia per una famiglia ma anche estremamente interessante ai fini locativi grazie alla vicinanza delle facoltà universitarie.
Spese condominiali molto basse.
... continua
Porto Rotondo,con splendida vista mare,appartamento in perfetto stato composto da due camere da letto,soggiorno con cucina, bagno,disimpegno,veranda panoramica,posto auto.
Ottimo investimento!!!Pula, zona residenziale,disponiamo di appartamento,composto da ingresso soggiorno con angolo cottura,due camere letto , disimpegno, bagno, ripostiglio, balcone , posto auto coperto. Info 3470166578
Cagliari, Quartiere La Palma, proponiamo appartamento luminoso posto al terzo ed ultimo piano, di un condominio tranquillo.
L'immobile è composto da: ingresso soggiorno, tre camere letto, cucina abitabile con caminetto, bagno, due balconi di cui uno chiuso, con affaccio nel verde dei giardini pubbllici, cantina.
Prezzo trattabile € 210.000
Per info contattare : 3331174166.... continua
Cagliari, via De Magistris, in signorile condominio, vi proponiamo appartamento recentemente ristrutturato, di circa 75 mq, composto da salone con angolo cottura, due camere singole, una camera matrimoniale, bagno, ampia cantina e posto auto coperto. Per info 3331174166
Nel bellissimo quartiere residenziale di Quartello, a ridosso del parco di Molentargius e del lungomare Poetto, in contesto residenziale nuovo, signorile e particolarmente rifinito, disponiamo di un trivano posto al piano terra con verande a livello. L'appartamento è composto da: ingresso, ampio sogggiorno un cucinotto separato per mezzo di un muro che lo rende riservato, un disimpegno, due camere da letto con veranda a livello, un bagno. L'appartamento è dotato di un posto auto nel garage interrato, impianto tv satellitare, avvolgibili elettriche, ampie vetrate, predisposizione pompe di calore e pregevoli finiture. Cantina nel sottopiano.
Attestato di Prestazione Energetica: B
I nostri immobili sono visionabili dal lunedì al venerdì previo avviso telefonico in orario continuato dalle 09.00 alle 19.00 e il sabato su appuntamento. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione ai seguenti recapiti Il Portale Immobiliare – via Fiume 4, Quartu Sant'Elena
Tel: 070827020 3484458292... continua
Del Giudice Immobiliare propone in vendita ad Alghero presso via Kennedy, appartamento in costruzione, vendibile allo stato grezzo.L'appartamento di 110 mq con terrazzi di 40 mq, ubicato in piccolo condominio, è sito al 3° piano ed è composto da: ingresso, ampia sala, cucina abitabile, 4 camere da lletto, 2 bagni, dispensa, veranda e 2 terrazzi abitabili di 40 mq in totale.Essendo allo stato grezzo, è possibile personalizzarlo a piacimento, sia per la divisione interna che per le finiture.Abbiamo inoltre in studio un preventivo riguardo i costi necessari per ultimare l'immobile. €.150.000.Classe C.Del Giudice Immobiliare, via Monte D’olla n° 11/A; Alghero Tel/Fax 079/975502 Cell. 3409054622 - www.delgiudiceimmobiliare.it e-mail: delgiudiceimmobiliare@yahoo.it... continua
VENDESI LUMINOSO TRILOCALE AL PRIMO PIANO DI IN CONDOMINIO DI RECENTE COSTRUZIONE.
SI COMPONE DI SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA E AMPIA VERANDA, DISIMPEGNO, CAMERA MATRIMONIALE, CAMERETTA, BAGNO.TERMOAUTONOMO.
POSTO AUTO INTERNO. CERTIFICAZIONE ENERGETICA CLASSE D.
PER INFORMAZIONI
STUDIO 32 IIMMOBILIARE
VIA VERONESE 2
07026 OLBIA (OT)
3476775752... continua
Nella bellissima zona del quartello, in uno stabile curato e signorile dotato di giardino e cortile condominiale, i cui appartamenti sono tutti soleggiati e luminosi, ben rifiniti e serviti di ascensore, cantine private e posto auto, ed in alcuni casi anche di garage, disponiamo di un delizioso bivaano posto al piano terra composto da due vani ampi oltre cucinotto separato e servizi e due bellissime e profonde verande.
APE (attestato di prestazione energetica): A
I nostri immobili sono visionabili i tutti i giorni
dal lunedì al venerdì previo avviso telefonico
in orario continuato dalle 09.00 alle 19.00
e il sabato su appuntamento.
Per ulteriori informazioni siamo a disposizione
ai seguenti recapiti
Il Portale Immobiliare
via Fiume 4, Quartu Sant'Elena
tel/fax 070827020 cell. 3484458292 ... continua
Luminoso trilocale sito al primo e ultimo piano, con giardino e posto auto .
L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con angolo cottura che affaccia su una bellissima veranda coperta, un bagno, una camera matrimoniale con balcone e una cameretta.
APE Classe G
La richiesta è di Euro.115.0000,00
PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A
STUDIO 32 IMMOBILIARE
Via veronese 2 Olbia
e-mail: gabriela.isoni@hotmail.it
Tel: 3420489094 - 3476775752
... continua
Nella bellissima zona del quartello, in uno stabile curato e signorile dotato di giardino e cortile condominiale, i cui appartamenti sono tutti soleggiati e luminosi, ben rifiniti e serviti di ascensore, cantine private e posto auto, disponiamo di un delizioso bivano posto al piano terra composto daa due vani ampi oltre ad uno spazio riservato all'angolo cottura facilmente separabile per un eventuale cucinotto, un bagno e tre profonde verande a livello. Una Cantina e un posto auto di proprietà.
APE (attestato di prestazione energetica): A
I nostri immobili sono visionabili i tutti i giorni
dal lunedì al venerdì previo avviso telefonico
in orario continuato dalle 09.00 alle 19.00
e il sabato su appuntamento.
Per ulteriori informazioni siamo a disposizione
ai seguenti recapiti
Il Portale Immobiliare
via Fiume 4, Quartu Sant'Elena
tel/fax 070827020 cell. 3484458292 ... continua
PORTO OTTIOLU
direttamente sul porticciolo con splendida vista del porto vendiamo appartamento composto da:
camera con veranda, soggiorno con blocco cucina e veranda con splendida vista del porto, con barbecue, bagno.
aria condizionata con pompa di calore
possibilità a parte posto barca mt 6 e mt 14
posto auto privato numerato interno nel condominio... continua
Cagliari monte urpinu, In magnifica posizione alle pendici del colle di Monte Urpinu, appartamento al 4 e ultimo piano,125 mq netti, 200 mq comm. ,salone, cucina, 2 camere, studio, 2 bagni, verande, terrazza panoramica sovrastante di 120 mq. , box auto. Richiesta : Euro 465. 000 Info tel. 3395419942
olbia centro.zona servitissima di via VENETO:
trilocale di65mq,al primo piano,in piccolo condominio, arredato elegantemente con soggiorno-ang.cottura,2letto,bagno con vasca,terrazzino interno con attacco lavatrice,veranda abitabile coperta+posto auto coperto.
riscaldamento autonomo tradizionale+poompe di calore inverter,ottimi infissi,video citofono... continua
MURTA MARIA:
disponibili diversi trilocali con o senza giardino,nuovi,no condominio,ottime rifiniture,arredati e non a 400mt dal mare di marina maria
CLASSE ENERGETICA C
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.