Rif: S187
Casa singola in Piazza Umberto i 23 a Zero Branco
- 330.000
- 150 m2
- 6 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
In vendita a Zero Branco,.
Proponiamo una splendida casa singola di nuova costruzione e attualmente al grezzo avanzato, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si sviluppa su due livelli, con una disposizione interna che comprende una zona giorno di circa 60mq, 3 camere e 3 bagni oltre add un garage di circa 25mq., offrendo così ampie possibilità di personalizzazione e utilizzo degli spazi.
La zona giorno è caratterizzata da un luminoso soggiorno doppio, perfetto per momenti di convivialità e relax. La cucina, dotata di angolo cottura, è funzionale e ben organizzata. Ogni ambiente è stato progettato con attenzione ai dettagli, garantendo un'atmosfera accogliente e moderna.
Questa casa rappresenta una rara opportunità nel mercato immobiliare di Zero Branco, grazie alla sua posizione strategica. Non perdere l'occasione di visitarla e scoprire tutto il potenziale che ha da offrire!
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. ... continua
