Casabrique

Casabrique

Via Citta' di Palermo,143
90011 Bagheria (Palermo)
Casabrique offre consulenza strategica e intermediazione per l'acquisto, la vendita, la locazione e la valorizzazione di immobili ad uso residenziale, terziario, industriale e commerciale.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 villini

20
Villetta indipendente a Bagheria con terrazzo e posto auto
Rif: BA020VG

Villino in Via Comunale Incorvino a Bagheria

  • € 145.000
  • 85 m2
  • 4 locali
  • 3 camere
  • 1 bagno
  • giardino 300 mq
Villetta indipendente a Bagheria, zona Incorvino, a circa un chilometro dallo svincolo autostradale, di 85mq all'interno, con due terrazzi e porticato su un terreno di circa 300mq. La casa è composta da un ingresso che si apre su una cucina-soggiorno, una camera da letto, due piccole camerette e unn bagno con doccia. La zona living è ampliata da due lati grazie ai due terrazzi con porticato. All'esterno, parte del terreno è pavimentata per utilizzarla come zona relax o per pranzare sotto la copertura del porticato e parte per consentire il parcheggio di almeno tre autovetture, ed una parte di solo giardino. Un punto interessante è che l'unità immobiliare è dotata di un impianto con pannelli solari, il che consente di utilizzare energia elettrica praticamente a costo zero. Fornita di climatizzatori di nuova generazione installati in tutte le stanze. Nel complesso, è una proprietà accogliente e ben attrezzata, situata in una zona residenziale abitata tutto l'anno. La presenza dei pannelli solari e delle caratteristiche di risparmio energetico la rendono particolarmente interessante per coloro che cercano una soluzione sostenibile dal punto di vista energetico. Specificazioni dell'immobile: - Villetta indipendente situata a Bagheria, zona Incorvino, a circa 1 chilometro dallo svincolo autostradale. - La casa ha una superficie interna di 85 mq su un terreno di circa 300 mq. - La proprietà comprende un ingresso, cucina-soggiorno, camera da letto, due piccole camerette e un bagno con doccia. - Dispone di due terrazzi con porticato, una zona pavimentata per relax o pranzi all'aperto, parcheggio per almeno tre auto e un giardino. - È dotata di pannelli solari per l'energia a costo zero e infissi a taglio termico per il buon isolamento termico. - Ogni stanza è climatizzata con apparecchi di nuova generazione. - Situata in una zona residenziale abitata tutto l'anno. Casabrique, Sicilia, Palermo, Bagheria Contatti 091.555.79.16 RIF. BA020VG   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.