Rif: CM159
Quadrilocale in Via Mazzini 10 in zona Piazza Degli Eroi, Viale della Rinascita, Via Babaurra a San Cataldo
- 70.000
- 140 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 2 bagni
- Ascensore
In vendita a San Cataldo, in Via Mazzini 10. Questo immobile di 140 mq si trova al primo piano di un edificio dotato di ascensore e offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare il proprio spazio abitativo, essendo in condizioni da ristrutturare.
L'appartamento è composto da quattro vvani, comprendenti tre camere da letto, un soggiorno luminoso, una cucina abitabile ed il salone.. Sono presenti due bagni, che garantiscono comfort e praticità per tutta la famiglia. Il riscaldamento è autonomo, assicurando una gestione indipendente dei consumi energetici.
La posizione strategica dell'immobile, vicino a servizi essenziali e al mercato, rende questo appartamento ideale sia per famiglie che per investitori. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio secondo le tue esigenze e gusti personali. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita. Richiesta Eu. 70.000 ... continua
