1.613 Immobili a Perugia e provincia in vendita e in affitto
1.613 annunci trovati
Cerca immobile
Immobili Perugia
RisorseImmobiliari.it è il motore di ricerca immobiliare con migliaia di annunci immobiliari di Annunci immobiliari in Perugia.
Se vuoi trovare Immobili Perugia sei nel posto giusto: RisorseImmobiliari.it!
PONTE DELLA PIETRA. Appartamento al primo piano di mq 65 circa, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, due bagni, ampio terrazzo e garage di 20mq. Impianti autonomi. Ottime condizioni.
Appartamento al primo piano di mq 115 in palazzina di sole 7 unità, composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camerette, bagno principale, bagno di servizio, due ampi terrazzi, e due garage collegati tra loro di mq 50 complessivi. Impianti autonomi. Ottime finiture intterne con parquet in tutto il reparto notte. Possibilità di vendita con cucina arredata e stufa a pellet. Trattativa riservata.... continua
Appartamento al secondo ed ultimo piano disposto su due livelli, composto da: soggiorno con angolo cottura e camino, tre camere mansardate, due bagni, due terrazzi e garage. ARREDATO. Impianti autonomi. Zona tranquilla e vicino a tutti i servizi. Solo referenziati.
OLMO. Villetta a schiera disposta su due livelli di mq 110, composta da: soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, due camerette, due bagni, giardino di mq 190 e garage mq 18, possibilità di acquisto altro garage di mq 18. Impianti autonomi.
ELLERA. Villa bifamiliare degli anni '80 disposta su tre livelli, composta da: soggiorno con camino, cucina a vista separata, tre camere, due bagni e garage. Taverna con due camere e bagno. Ingresso indipendente. Giardino. Impianti autonomi.
FONTIGNANO. In posizione dominante, casa di mq 95 circa completamente da ristrutturare; tre vani, bagno e terrazzo panoramico, fondi di mq 50 circa. Completa la proprietà un terreno con 100 olivi coltivabile. Ideale per casa vacanza. Prezzo trattabile.
SAN BIAGIO DELLA VALLE. In contesto signorile di recente costruzione, splendida porzione di villa bifamiliare capotesta con esposizione a sud. L'immobile si sviluppa su tre livelli ed è composto da: ampio soggiorno con cucina abitabile e camino, due camere matrimoniali, una cameretta, tutte con terrrazzo, bagno principale con vasca idromassaggio e doccia, un bagno di servizio con doccia, mansarda abitabile, ampio garage. Completa la proprietà un bellissimo giardino con piante di alta qualità con accesso pedonale e carrabile. Tutta la struttura è completamnte fuori terra, il tetto è ventilato e sono presenti: allarame perimetrale, condizionamento per tutti gli ambienti e domotica. Gli impianti di riscaldamento sono autonomi e programmabili per qualsiasi ambiente. Le finiture sono di alto livello. Da visionare assolutamente.... continua
SOLOMEO. Splendida villa bifamiliare di mq 275 disposta su due livelli con ingresso indipendente; ampio soggiorno con cucina, 5 camere, tre bagni, due ampi terrazzi abitabili, porticato con giardino di mq 800. Garage di 30 mq con legnaia. Rifiniture di altissimo livello tutte fuori capitolato. Prediisposizione aria condizionata in tutti gli ambienti e allarme perimetrale. Impianti autonomi con caldaia a metano e pannello solare. Splendida vista panoramica.... continua
VILLA PANORAMICA CON VISTA SU ASSISI - CON PERTINENZILE GIARDINO SU TUTTI I LATI DEL FABBRICATO - OVE INSISTONO ALBERI AD ALTO FUSTO E SIEPI IN SPECIE AUTOCTONE CON IMPIANTO DI IRRIGAZIONE A GOCCIA – DI MQ. 5.900 ca. COMPRESO L'INGOMBRO DEL FABBRICATO - DISPOSTA SU DUE LIVELLI FUORI TERRA (PT – P1) COSTITUITA DA DUE DISTINTI APPARTAMENTI - CON ANNESSO P. INTERRATO DESTINATO A GARAGE, CANTINA, SALA LUDICA E VANO IMPIANTI TECNOLOGICI - PER UNA SUP. TOT. MQ. 120 ca.
PIANO TERRA: INGRESSO/GUARDAROBA, AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA TINELLO CON CAMINO, SALVA CUCINA, LAVANDERIA, BAGNO, STUDIO, CAMERA DA LETTO, CENTRALE TERMICA CON ACCESSO DALL'ESTERNO E PORTIOCI FRONTE E RETRO IL FABBRICATO – PER UNA SUP. TOT. MQ. 260 ca. ESCLUSI IPORTICI;
PIANO PRIMO: CINQUE VANI, CINQUE BAGNI, GUARDAROBA, RIPOSTIGLI E LOGGIA - PER UNA SUP. TOT. MQ. 210 ca. ESCLUSA LA LOGGIA.
LA PROPRIETA' E' COSTITUITA ANCHE DA UN ANNESSO IN BUONO STATO DI MANUTENZIONE STRUTTURALE DA DESTINARE A MONOLACALE CON CUCINA E BAGNO DI MQ. 86 ca. E ULTERIORE ANNESSO AGRICOLO DA DESTINARE A MAGAZZINI. COMPLETA LA PROPRIETA' UN LOTTO DI TERRENO EDIFICABILE DI MQ. 3.500 ca. CONFINANTE CON IL GIARDINO DELLA VILLA.
L'IMMOBILE DISPONE DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER 5 KW.
(VEDI FASCICOLO B021)
... continua
SAN SISTO - Appartamento di 110 mq posto al 3° piano: ingresso, soggiorno con angolo cottura e predisposizione per camino, terrazzo con tenda parasole motorizzata, 2 camere matrimoniali e 1 singola, 2 bagni, altro balcone. Garage di 25 mq circa. Attualmente locato a medici dell'ospedale con regolarre contratto con scadenza agosto 2012. Zona servitissima (supermercati, poste, farmacia, pizzeria, autobus ecc...) e vicinissima al polo ospedaliero. Ben tenuto e molto panoramico.... continua
FERRO DI CAVALLO - Su palazzina a mattoncino appartamento in ottimo stato posto al piano terra rialzato e composto da: soggiorno, ampia cucina con accesso al terrazzo e al giardino di circa 65 mq, spazioso corridoio, due ampie camere matrimoniali e una camera singola, due bagni e garage. Zona tranquuilla ma vicina a tutti i servizi. Riscaldamento centralizzato con predisposizione per autonomo.
... continua
FONTIGNANO - Appartamento con ingresso indipendente su due livelli, di recente costruzione: ingresso, soggiorno con caminetto e angolo cottura semiseparato, bagno in marmo d'Assisi con vasca e finestra, camera matrimoniale, 2 terrazzi; al piano superiore 2 camere matrimoniali di cui una particolarmeente spaziosa e con bagno interno con doccia e lucernaio. Garage. Possibilità di vendita con angolo cottura. Prezzo trattabile.... continua
COLLE DI BETTONA - In posizione panoramica su piccola palazzina di recentissima costruzione graziosa mansarda composta da: soggiorno con angolo cottura in muratura e caminetto, camera matrimoniale, bagno con ampio box doccia, due terrazzi abitabili e garage di circa 30 mq al piano seminterrato. Finiiture accurate, porte in legno massello, tetto in legno. Per veri amatori... continua
Panoramicissimo attico su palazzina a mattoncino: ingresso, soggiorno e cucina a vista, due camere, bagno con finestra e doccia, ripostiglio (con allacci già predisposti per secondo bagno), ampio terrazzo di 92 mq con vista sul Subasio e sulle campagne marscianesi. Comodo vano lavanderia e ripostigglio. Zanzariere su tutte le finestre. Garage di 14 mq. Ottima esposizione a sud-ovest e vicino ai servizi. Per gli amanti del vero attico.
... continua
SAN BIAGIO DELLA VALLE - BELLISSIMA PORZIONE DI BIFAMILIARE MAI ABITATA: AMPIO SOGGIORNO CON CAMINO, CUCINA SEPARATA, TRE CAMERE, TRE BAGNI, AMPIA MANSARDA CON SOPPALCO, LOCALE RUSTICO E LAVANDERIA, GARAGE DI 40 MQ, PORTICO E GIARDINO. OTTIME FINITURE. IDEALE PER LIBERO PROFESSIONISTA VISTA LA POSSIIBILITA' DI RICAVARE AL PIANO SEMINTERRATO UFFICIO, LABORATORIO, ECC.. ... continua
Nel cuore della città, a pochi passi da Piazza della Repubblica, proponiamo appartamento con ingresso indipendente di circa 190 mq totali tra appartamento al piano primo e soffitta al grezzo ideale per la realizzazione di un loft.
All'immobile si accede tramite portoncino in legno d'epoca, complettamente ristrutturato che si apre su una corte esclusiva di circa 50 mq con punto acqua e nicchia/ripostiglio; salendo tramite comoda scala accediamo all'appartamento posto al primo piano e composto da: ingresso, ampio open space con grande camino storico del 1700, cucina a vista, dispensa, disimpegno, due camere da letto matrimoniali una delle quali con terrazzo/ballatoio e un bagno; salendo al piano secondo grande soffitta al grezzo totalmente da personalizzare e rifinire in base alle proprie esigenze.
L'immobile è caratterizzato da soffitto con travi a vista, pianelle sabbiate e dettagli con mattoni d'epoca. Lo stabile è stato completamente riconsolidato post sisma con il rifacimento dei solai e del tetto.
Per maggiori informazioni contattare: 0742.710002 - 3938862431 o lasciate i vostri recapiti, sarete ricontattati dal nostro ufficio. IMMOBILIARE VIA ROMA di Simone Fioretti Via Stefano Ponti, 8 Foligno.... continua
Immerso nella tranquillità della campagna, ma a pochi minuti dal cuore di Foligno, proponiamo in vendita casolare da ristrutturare circondato da un suggestivo panorama rurale.
L'immobile si sviluppa su due livelli, al primo piano, troviamo l'abitazione principale, luminosa e spaziosa, al piano teerra, ampie rimesse e fondi, un garage indipendente dal corpo principale e una tettoia esterna, perfetta come spazio coperto multifunzionale, completano la proprietà un terreno agricolo di circa 15.000 mq, pianeggiante e ben esposto, ideale per coltivazioni, orti, frutteti o semplicemente per godere della quiete e del verde.
Questa proprietà rappresenta una straordinaria opportunità per chi cerca un progetto da personalizzare.
Per maggiori informazioni contattare: 0742710002 – 3938862431 o lasciate i vostri recapiti, sarete ricontattati dal nostro ufficio. IMMOBILIARE VIA ROMA di Simone Fioretti Via Stefano Ponti, 8 Foligno... continua
In vendita a Foligno, in Via Moncenisio 5, proponiamo un ampio appartamento di 97 mq situato al piano terra di un contesto civile. L'immobile, caratterizzato da 5,5 vani, offre un'ottima opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio gusto, essendo in condizioni da ristruttturare. La disposizione interna comprende due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile, perfetta per momenti conviviali e pasti in famiglia. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale durante tutto l'anno. Completano la proprietà un ingresso condominiale e un box/garage di 20 mq al piano seminterrato, ideale per riporre auto e attrezzature. Questa soluzione è perfetta per famiglie o per chi cerca un investimento in una zona ben servita e tranquilla. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e scoprire tutte le sue potenzialità!... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.