Marino via vecchia di grotta ferrata appartamento nuova costruzione primo piano composto da soggiorno con angolo cottura camera matrimoniale bagno balcone ripostiglio temoautonomo pannelli solari box auto . Arredato bagno e cucina a referenziati euro 600 piu condominio a referenziati
Descrizione: CENTRO MONTI VIA DEGLI IBERNESI ANGOLO VIA BACCINA A DUE PASSI DAI FORI ROMANI PRIMO PIANO RISTRUTTURATISSIMO E BEN ARREDATO BILOCALE COMPOSTO DA INGRESSO CAMERA CON DUE FINESTRE CON DIVANO LETTO CUCINOTTO SEPARATO BAGNO CON BOX DOCCIA CLIMATIZZATO PARQUET Euro 1000 SOLO REFERENZIATI
Nel cuore del centro storico di Roma, a pochi passi dal Pantheon e da Piazza Venezia. All'interno di uno stabile storico del '600 con ascensore, al piano attico un appartamento luminoso disposto su tre livelli e così suddiviso. Ingresso dal quale poter accedere da un lato al zona cucina e tinello coon stanza di servizio e dal lato opposto si può raggiungere un ampio salotto all'interno di un suggestivo torrino con camino e soppalco riservato ad un salottino. Il salotto affaccia su un ampio terrazzo dove poter organizzare ricevimenti o suggestive cene. Allo stesso livello troviamo un' ampia camera da pranzo da con accesso sempre al terrazzo e la zona notte composta da una suite con bagno interno e altre due camere con un altro bagno. Il livello superiore, oltre che ad ospitare il soppalco del salotto, presenta un ulteriore stanza con bagno che può essere destinata a studio o a camera da letto. Sia il soppalco che la camera si affacciano su due piccoli e graziosi terrazzini.
Al terzo livello si arriva su una piccola abitabile ed incantevole terrazza panoramica dove la vista si perde sopra i tetti di Roma. Suggestivi i pavimenti e lo stile interno, classico dei palazzi della Roma del '600. E' presente l'aria condizionata nella maggior parte delle stanze. L'immobile è disponibile a partire dal 1° settembre.
Immagini e testi sono puramente indicativi e non costituiscono elementi contrattuali.
Per ulteriori informazioni contattare Krhome Real Estate Tel. 06.8083115, Via Eleonora Duse 5/G-Roma... continua
Nell'esclusivo quartiere Prati - Della Vittoria, proponiamo in locazione appartamento posto al quinto piano di uno stabile provvisto di ascensore.
internamente è composto da: ingresso, doppio soggiorno, ampia cucina con zona pranzo, due camere da letto, doppi servizi, due balconi, completa la propprietà una cantina.
L'appartamento si presenta completamente ristrutturato e arredato di sola cucina.
La zona, situate a pochi passi da Piazza Mazzini, è ottimamente servita da diversi esercizi commerciali ed collegata al resto della città grazie alla presenza di diversi mezzi pubblici. ... continua
MARINO : VILLA DESIDERI, IN ZONA SIGNORILE, DISPONIAMO DI APPARTAMENTO AL PIANO TERRA DI MQ 50 COMPLETAMENTE ARREDATO COMPOSTO DA : SOGGIORNO, CUCINA AB., CAMERA LETTO, PICCOLO DISIMPEGNO, BAGNO E AMPIO TERRAZZO A LIVELLO CON AFFACCIO SU TUTTO L'APPARTAMENTO. COMPLETA LA PROPRIETA' UNA COMODA CANTINNA AL PIANO S.I. ARREDATO , TERMOAUTONOMO, E COLLEGATISSIMO. DISPONIBILE DA APRILE 2013 Euro 650,00 MENSILI PER INFO E PRENOTAZIONI IMMOBILIARE 347.6445900 347.4866868... continua
Marino centro (piazza garibaldi) : in zona centrale , in palazzina signorile, disponiamo di appartamento non arredato ubicato al piano 2° di mq 110, composto come segue : ampio ingresso, salone padronale, cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, ripostiglio, e n. 3 balconi con affacci multipli.. ottimissime condizioni interne, eventuale possibilita' anche di box auto in fase di trattativa. panoramico luminoso ed assolato collegatissimo con tutti i servizi a soli 300 mt dalla stazione ferroviaria 730,00 TRATT.mensili per visite ed info chiedere IMMOBILIARE SERVIZI 3476445900 3474866868
... continua
consulenza : istruttoria finanziamenti - prestiti personali - cancellazioni protesti - cattivi pagatori, mutui acquisto - consolidamento - crif - banca italia cancellazioni consulenze domiciliari roma e provincia. per info e richieste 3476445900 - 3474866868
Appartamento Marino centrale, primo piano con ascensore, 80mq ca, composto da ingresso, salone, cucina, camera matrimoniale, bagno e ripostiglio. Arredato. Balconata.
Via cavour a pochi passi da Piazza Margherita, Appartamento di recente costruzione 60 mq 2°piano con ascensore, e cosi composto: Soggiorno con angolo cottura camera e servizio con terrazzo panoramico.
Ottimamento Arredato.
Euro 700,00
Nel quartiere Circo Massimo proponiamo in locazione un attico panoramicissimo con esclusiva veduta sul Circo Massimo, sul Palatino, sul Celio, Palazzo della Fao, Altare della Patria e una suggestiva prospettiva esclusiva del Colosseo. L'appartamento è composto da ampio ingresso, due camere da letto,, ampio salone, due servizi, cucina ambiente storage e due particolari corridoi, per un totale di circa 130 mq completa la proprietà un fantastico terrazzo angolare di circa 100 mq. L'appartamento si loca semi ammobiliato. la richiesta è di Eu. 3.350/mese. ... continua
Marino, in zona centrale, adiacente a tutti i principali servizi, appartamento in affitto al primo piano di 100 mq ca. internamente composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, servizio con vasca e balcone. Silenzioso, luminoso, buono stato. Solo referenziati.
Via delle Milizie proponiamo uso ufficio quarto piano in ottimo stato composto da tre stanze e archivio e servizio. Porta blindata. Servizio di portierato. Termoautonomo. € 1700 + 140 condominio. Ag. Immobiliare Simona 3403711952.
MONTEMARIO ad.te Piazza Thouar e Fm3 delizioso appartamento completamente arredato e ristrutturato composto da ingresso soggiorno camera matrimoniale cucina abitabile servizio con doccia ripostiglio balcone luminoso E 800,00 SOLO REFERENZIATI ag. Imm.re Francesca 392/0718229
MONTEMARIO delizioso attico in palazzina in cortina con ascensore soggiorno a vista con angolo cottura ampia camera matrimoniale servizio zona lavanderia arredato o vuoto grande terrazzo 40 mq due posti auto E 700,00 solo referenziati
referente ag. imm.re Luana 339/3245038
DELLA VITTORIA, ROMA, Appartamento in affitto di 110 Mq, Da ristrutturare, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 3° su 6, composto da: 5 Vani, Soggiorno singolo, 2 Camere, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 1.500
PRATI - Viale delle Milizie - in contesto silenzioso con giardino interno e servizio di portineria - proponiamo rifinitissimo ed accessoriato loft di mq 50 posto al quarto piano con ascensore composto da unico grande ambiente suddiviso in zona giorno e zona notte, cabina armadio, cucina a vista comppleta di ogni elettrodomestico (lavastoviglie e forno a microonde inclusi), zona lavanderia (con lavatrice e asciugatrice), bagno con doccia, armadio a muro, soppalco e balcone. L'immobile si presenta completamente arredato con gusto e mobili d'arredo su misura, è dotato di una vasca da bagno design e condizionatori. Sistema d'allarme, infissi nuovi e rifiniture di pregio. Parcheggio interno per moto e scooter. Richieste garanzie.
Disponibile da subito
Euro 1200
APE: D
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.