FORMELLO AD 1 KM DAL CENTRO DEL PAESE SPLENDIDA PORZIONE DI VILLA BIFAMILIARE SU TRE LIVELLI MQ CA 250 RECENTE COSTRUZIONE ELEGANTEMENTE RIFINITA CON MATERIALI DI PREGIO CON 5000 MQ CA DI TERRENO AMPIO GARAGE CON 2 POSTI AUTO COPERTI
Appartamento posto a brevissima distanza da Piazza Navona e Campo di Fiori. Bilocale con caratteristico ingresso indipendente in un piccolo vicolo. Composto da Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno.Disponibile da Luglio 2016 per brevi periodi.
Marino, a pochi metri dal centro,affittasi appartamento indipendente di 85 mq ca. composto da: salone doppio con camino, cucina a vista, camera matrimoniale e doppi servizi + corte esterna pavimentata. Ottimo stato, libera subito.
ATTICO VIA LATINA ADIACENTE PIAZZA ZAMA RISTRUTTURATO DI MQ 100 QUINTO PIANO CON ASCENSORE COMPOSTO DA SALONE DOPPIO DUE CAMERE DA LETTO CUCINA ABITABILE BAGNO BALCONE E TERRAZZA PANORAMICA DI MQ 50 ARIA CONDIZIONATA - LA CUCINA E IL BAGNO SONO ARREDATI (EVENTUALMENTE BOX A PARTE) - A REFERENZIATII c.e. “G”
Euro 1.400
TEL. 339.81.92.155 06.47.41.544... continua
PRATI - PIAZZALE CLODIO Proponiamo un appartamento sito al quarto piano composto da salone, cucina a vista arredata, una camera matrimoniale, cabina armadio, bagno e balcone di 10 mq. ca.
La nostra agenzia immobiliare si avvale dei propri Advisor, in connessione con il 1° MLS Immobiliare Nazionalle “REplat”, costituito da una piattaforma con oltre 1.300 agenzie immobiliari qualificate e formate, per dare un servizio a tutto tondo, dedicato alla clientela più esigente.
Contattataci e saremo lieti di metterti a disposizione le oltre trenta mila offerte immobiliari del nostro Network, fornendoti un'accurata consulenza relativa alla ricerca, alla vendita o all'affitto del tuo immobile, con costante presenza e fino alla conclusione della transazione.... continua
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo un appartamento bilivello in casale d'epoca.
Al piano terra composto da soggiorno con camino, angolo cottura con accesso al giardino NON DI PERTINENZA di 50 mq. Al piano primo mediante scala interna si accedde alla zona soppalcata composta da camera da letto e bagno.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO. No famiglie.
EURO Eu. 800.
... continua
*LEGGERE TUTTO L'ANNUNCIO - LASCIARE RICHIESTA SOLO TRAMITE WHATSAPP *SONO RICHIESTE GARANZIE REDDITUALI DIMOSTRABILI. SOLO PERSONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO - BUSTA PAGA *NON VERRANNO VALUTATE RICHIESTE PRIVE DI INFORMAZIONI SPECIFICHE (NUMERO DI PERSONE E REDDITI DIMOSTRABILI) * ARREDATOO SOLO DI CUCINA* Giustiniana nelle immediate vicinanze della stazione del trenino FM3 (1,3 km), esattamente in Via Cassia 1175, all'interno di uno stabile in cortina con ascensore, abbiamo il piacere di proporre in locazione un luminoso 2° piano composto da: ingresso, salone, cucina abitabile arredata, disimpegno con armadiatura a muro, due camere da letto, doppi servizi di cui uno con vasca ed uno con doccia, terrazza vivibile con affaccio nel verde e box auto di pertinenza. Libero da subito!... continua
Trastevere, nel cuore di Roma di fronte l'Isola Tiberina, precisamente in Via in Piscinula, grazioso piano terra, ingresso zona giorno con angolo cottura, camera, bagno. Arredato, Termoautonomo. Libero. Si affitta a soli REFERENZIATI con reddito dimostrabile, astenersi privi requisiti Eu. 900. No brrevi periodi. No attività di sub-affitto. Disponibile dal 1 Novembre ... continua
AFFITTASI PICCOLO E DELIZIOSO ADIACENTE PIAZZA FARNESE E VIA GIULIA , ARREDATO CON TERMOAUTONOMO AL PRIMO PIANO PALAZZO STORICO. L’APPARTAMENTINO E’ COMPOSTO DA: INGRESSO, RIPOSTIGLIO, SOGGIORNO LUMINOSO CON ANGOLO COTTURA, GRANDE CAMERA CON BAGNO PRIVATO. VISTA LA VICINANZA CON SENATO E CAMERA, L’AAPPARTAMENTO POTREBBE ESSERE ADATTO A PROFESSIONISTI DEL SETTORE. RICHIESTI Euro 1100 MENSILI, CON CONTRATTO TRANSITORIO ANNUALE RINNOVABILE CON CEDOLARE SECCA. PER INFORMAZIONI PATRIZIA 329-2014285 340-9066932... continua
Proponiamo in locazione ampio quadrilocale in Via Igea ( Trionfale / Gemelli / Balduina ), zona ottimamente servita e collegata.
Composizione: tre camere matrimoniali (di cui una si può adibire a soggiorno), una cameretta, disimpegno, due bagni, cucina abitabile, POSTO AUTO PRIVATO COPERTO, balcooni.
Possibilità uso ufficio.
L'appartamento viene locato parzialmente arredato.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci telefonicamente... continua
CENTRO STORICO - A pochi passi da Piazza Navona - nelle immediate vicinanze di Piazza dell'Orologio - proponiamo in locazione in storico palazzo del 1400 dotato di ascensore e servizio di portineria prestigioso appartamento posto al piano primo composto da ampio ingresso, salone, cucina, camera da lletto e bagno.
L'appartamento, caratterizzato da soffitti con travi in legno, verrà consegnato libero da mobili fatta eccezione per la cucina e gli armadi.
Disponibile da subito.
Euro 1.300
Ape: G
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
PRATI - proponiamo in locazione appartamento posto al piano seminterrato con affaccio prima piano composto da ingresso, cucina abitabile, camera e bagno. Completamente arredato, infissi nuovi, bassi costi di gestione.
Euro 800
Ape G
In Via Appia Antica, immerso nel verde con un paesaggio unico nel suo genere, proponiamo una porzione di villa posta su due livelli con ampio giardino di 200mq
Composto al piano terra da salone con cucina a vista, disimpegno, due camere e bagno;
Al piano primo composto da salone doppio, disimpeggno, una camera matrimoniale, bagno e ripostiglio.
Termoautonomo.
Si affitta a referenziati con CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO.
Euro 2200,00
... continua
SAN SABA, ROMA, Appartamento in affitto di 30 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, posto al piano Terra su 6, composto da: 1 Vano, Cucina a vista, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Terrazza, Prezzo: Eu. 800
Prati Adiac. San Pietro Via Alberico II appartamento primo piano ottime condizioni ampio ingresso salone doppio tre camere cucina abitabile doppi servizi locale lavanderia/stireria + corte esterna pavimentata completamente e bene arredato termoautonomo euro 2400 solo referenziati. Tel 335 6507309 - 06 3337635. www.realecasa.net
PRATI - traversa di Via della Giuliana - in palazzo d'epoca proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano senza ascensore composto da ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con soppalco e balcone.
L'immobile si presenta arredato, dotato di riscaldamentoo autonomo, impianto di condizionamento e portoncino blindato.
L'appartamento è situato a circa 600 mt dalla stazione metropolitana "Ottaviano" e nelle immediate vicinanze dei Musei Vaticani e di tutti i servizi di primaria necessità.
Disponibile da MAGGIO
Euro 900
APE: G
Per informazioni e appuntamenti:
Nuova Re Agency
Via Luigi Rizzo, 44 (M Cipro)
00136 Roma
Tel. 06.86.70.97.52
392.42.59.610
La Nuova Re agency partner Idea Casa lavora nel settore immobiliare da oltre 10 anni ed offre ai Suoi Clienti competenza e professionalità. Tutto lo staff è in grado di sostenere dall'inizio alla fine chi si rivolge a noi sia per locazioni di ogni tipo, consigliando al Cliente vantaggi ed eventuali problematiche di ogni contratto, che per compravendite.
La Nuova Re agency è inoltre leader nella ricerca del Cliente avvalendosi di una forte rete di contatti ed è sempre in prima linea per la promozione del Vostro immobile
Offriamo inoltre servizi quali:
Certificazione Energetica
Assistenza e registrazione contratti
Valutazioni gratuite del Vostro immobile
Assistenza notarile
Consulenza tecnico/legale... continua
PRATI - Via Costantino Morin - a pochi passi dal Vaticano proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano composto da ampia zona giorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. L'immobile si presenta completamente arredato, dotato di condizionatori e bassiissimi costi di gestione.
Disponibile da Gennaio
Euro 1000
Ape F
Per info: 3924259610... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.