appartamento luminoso, vista mare, ottime condizione, composta da : due camere ,salone, cucina, 2 ripostigli,balcone posto auto ,giardino condominiale (per appuntamenti telefonare a Franco 329 3812580)
DOPPIO INGRESSO PEDONALE DA VIA FABIO MASSIMO E DA VIA GERMANICO POSTO MOTO CONDOMINIALE INTERNI AL PALAZZO CUSTODITO.
COMPOSIZIONE:
PORTA D'INGRESSO BLINDATA – INGRESSO GRANDE – 2 VANI GRANDI MATRIMONIALI – SALONE APERTO GRANDE CON CANNA FUMARIA PER CAMINO– CUCINA ABITABILE GRANDE ED ATTIGUAA AL SALONE – 1 BAGNO CON LA POSSIBILITA' D'INGRANDIRLO O RICAVARE IL 2° BAGNO – CORRIDOIO GRANDE – 1 BALCONE – RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CONDOMINIALE - ALTEZZA SOFFITTI MT: 3,60 A VOLTE A MATTONCINI
SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO PORTIERATO ED ACCESSORI SOLO EURO 65 AL MESE –
PAVIMENTAZIONE COMPLETAMENTE RIFATTA E LUCIDATA A PIOMBO
FACCIATA DEL PALAZZO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA SIA ESTERNAMENTE CHE INTERNAMENTE – IMPIANTO ASCENSORE NUOVO OLEODINAMICO
L'APPARTAMENTO E' LIBERO
Prezzo Euro 750.000
HAUS Immobiliare
Tel. 06-92.08.09.87 - 342-78.73.566
... continua
ATTICO DI MQ. 250 SITO AL SESTO ED ULTIMO PIANO CON TERRAZZA DI MQ. 250
L'IMMOBILE SI TROVA IN VIA STOPPANI ED E' COMPLETAMENTE DA RISTRUTTURARE , L'ACCESSO DELL'APPARTAMENTO E' AL QUINTO PIANO CON SCALA INTERNA SI ACCEDE AL PIANO ATTICO, L'ASCENSORE ARRIVA AL QUINTO PIANO, RISCALDAMENTO AUTONOMOO, L'INTERVENTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE E' DI Euro 300.000 EFFETTUATA DAL NS. ARCHITETTO ED IMPRESA.
L'IMMOBILE SI TROVA IN ASTA, LA NS. COMPETENZA E STRUTTURA E ' IN GRADO DI POTERLA FAR ACQUISIRE AL COMPRATORE PRIMA DELL'ASTA TRAMITE I NS. RAPPORTI DIRETTI CON LA BANCA CREDITRICE, IL RISPARMIO E' NOTEVOLE , IL PRIMO LUOGO SI PAGA L'IMPOSTA DI REGISTRIO IN BASE ALLA RENDITA CATASTALE E NON AL PREZZO DI VENDITA IN ASTA , LA POSSIBILITA' DI RISPARMIO TRAMITE L'ACQUISTO DIRETTO CON LA BANCA.
PREZZO Euro 1.313.000
PER CONTATTI ED INFORMAZIONE
HAUS Immobiliare
06- 92.08.09.87
342-78.73.566
... continua
Morena centro, vendesi appartamento su due livelli al piano terra con affaccio al primo piano, di 85 mq. ca composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e terrazzo al primo livello; grande camera e bagno con possibilita di realizzare altre due camere matrimoniali al secondoo livello. Posto auto con possibilita di acquisto box. Termoautonomo, buono stato, ottima esposizione.... continua
Roma tuscolano-appio claudio in zona signorile all' interno di una elegante palazzina vendesi splendido appartamento posto al piano primo di ca 100 mq e composto da: ingresso salone cucina abitabile 2 camere matrimoniali un servizio con possibilità di ricavare il secondo, ripostiglio e 2 balconi.
TTermoautonomo Rifinitissimi
Possibilità acquisto box.
Euro 445.000,00... continua
Vendesi Appartamento P.za dei Consoli,
100 mq. 7° piano con tripla esposizione, silenzioso.
Composto da: ampio ingresso, salone, cucina abitabile, due grandi camere da letto, due bagni tre balconi.
APPARTAMENTO IN CONTESTO RESIDENZIALE DI PREGIO AL CENTRO DEL QUARTIERE PRATI, IN VIA FABIO MASSIMO, 60 A 300 MT. DALLA METRO LEPANTO ED A 300 MT. DA VIA COLA DI RIENZO, PALAZZO DI PREGIO DEL 1880 CON PORTIERATO ED ASCENSORE AL PIANO.
APPARTAMENTO DI MQ. 125 AL 5° ED ULTIMO PIANO, GRANDI ANDDRONI, DOPPIO INGRESSO PEDONALE DA VIA FABIO MASSIMO, 60 E DA VIA GERMANICO, POSTI MOTO CONDOMINIALE INTERNI AL PALAZZO CUSTODITO.
COMPOSIZIONE:
PORTA BLINDATA – INGRESSO GRANDE – 2 VANI GRANDI MATRIMONIALI – SALONE APERTO GRANDE – CUCINA ABITABILE GRANDE ED ATTIGUA AL SALONE – 1 BAGNO CON LA POSSIBILITA' D'INGRANDIRLO O RICAVARE IL 2° BAGNO – CORRIDOIO GRANDE – 1 BALCONE – MOLTO LUMINOSO E SILENZIOSO – RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CONDOMINIALE - ALTEZZA SOFFITTI MT: 3,55 – SPESE CONDOMINIALI COMPRENSIVE DI RISCALDAMENTO PORTIERATO ED ACCESSORI SOLO EURO 65 AL MESE –
PAVIMENTAZIONE COMPLETAMENTE RIFATTA E LUCIDATA A PIOMBO
L'APPARTAMENTO E' LIBERO
Prezzo Euro 750.000
Agenzia Imm. INFOLINE: 346.69.80.432
... continua
In zona signorile, all''interno di elegante palazzina vendesi splendido appartamento posto al primo piano di 100 mq ca. composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, un bagno ( possibilità secondo servizio), ripostiglio e due balconi. Completamente termoautonomo, rifinitissimo. Possibilità acquisto box.
Zona Cortina D'Ampezzo Via Courmayeur - In contesto signorile con servizio di portineria, terrazzato (mq 35) ed estremamente panoramico esposto su tre lati, luminoso appartamento di ampia metratura composto da: sala, cucina, 3 camere, 2 bagni, posto auto coperto in garage condominiale, ripostiglio eesterno. L'appartamento è stato ristrutturato e si presenta in ottimo stato.Le spese di condominili Euro 200,00 comprendono il consumo di acqua e di riscaldamento centralizzato e il portierato.... continua
Fonte Laurentina appartamento posto al piano terreno di 110 mq. e con 260mq. di giardino, luminoso, silenzioso, immediatamente abitabile composto da Salone, Cucina, Tre Camere da letto, Due bagni, Due Ripostigli, Ampio giardino con Gazebo e Barbecue, Ampio Box e Cantina.Tel.3483809375
Via Andrea Solario - Tintoretto- Appartamento disposto su 2 livelli appena ristrutturato con parquet e ottime rifiniture composto da: ampio ingresso, salone con angolo cottura, 2 camere da letto, doppi servizi, terrazzo esclusivo di 60 mq, ottima esposizione, riscaldamento autonomo, climatizzatori.
Classe energetica ed Epi " in corso di certificazione"
Info e appuntamenti Agenzia affiliata Frimm Pomezia Via Roma 75
06.91.21.913 orario di lavoro continuato... continua
CAMILLUCCIA proponiamo in comprensorio privato immerso nel verde con portineria h24, villa bifamiliare così composta: 3 piani, 3 ingressi, 6 camere, 4 bagni, 2 saloni con camino, 2 cucine, 6 terrazzi, giardino, box auto e posto auto. Da ristruttuare.
Info 3400567373 Tel.0632803448
Intermediazzione Immobiliare Italiana
www.intermediazioneimmobiliareitaliana.it
Valutazione immobiliare gratuita 800 86 46 33
1.750.000
A.C.E. CLASSE G... continua
Vendesi intera palazzina nella tranquilla zona di Villa Spada, nei pressi di Fidene ed esattamente in Via San Massimiliano Kolbe così composta:
2 Appartamenti da 100 mq ciascuno, 2 locali C2/mini appartamentini, 2 box di mq 36 ciascuno con WC, Possibilità 11 posti auto scoperti. Lastrico solare acccessibile.
Tra parti interne, esterne e pertinenze, si ha la disponibilità di ca 320 mq coperti e altri 150 scoperti.
La zona tranquillissima lontano dal caos cittadino non molto lontano dalla stazione ferroviaria di FIdene, e allo stesso tempo, a pochi minuti dal centro, dal verde di Villa Ada e, dalla parte opposta, a pochi minuti dal GRA, dal centro commerciale Porta di Roma.
Questo immobile è ideale per ospitare 2 famiglie di 4 persone ed oltre, oppure una famiglia molto numerosa, con la tranquillità di una gestione personale senza spese condominiali.
La richiesta è di euro 595.000, contattateci per informazioni e visite sull'immobile.
... continua
Proponiamo un’opportunità unica in Via Appia Nuova!
Prossima realizzazione di un trilocale di circa 90 mq.
L’appartamento, attualmente in fase di ristrutturazione, verrà consegnato completamente rinnovato con finiture moderne e di qualità, pronto per essere abitato.
L’immobile offre spazi ampi e ben distribuiti: ingresso, soggiorno, due camere da letto, disimpegno, cucina abitabile e doppi servizi. A completare la proprietà, due balconi che regalano luce naturale e affacci aperti sulla città.
Le immagini pubblicate sono render fotorealistici del progetto di ristrutturazione: i materiali rappresentati corrispondono a quelli previsti dal capitolato, mentre il mobilio è puramente illustrativo e non compreso nella vendita.
All’interno della galleria fotografica è inoltre presente un QR Code che permette di accedere direttamente alla landing page dedicata, dove è possibile scaricare la brochure completa e consultare tutte le informazioni nel dettaglio.
Situato in una via vivace e ricca di negozi, l’immobile gode di un’ottima posizione a pochi passi dalla fermata della metropolitana e dalle principali linee di autobus, garantendo collegamenti rapidi e comodi con ogni punto di Roma.
A due passi potrai anche godere della tranquillità del suggestivo Parco della Caffarella.
Non perdere questa occasione!
Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire il progetto di ristrutturazione.... continua
DON BOSCO, ROMA, Appartamento in vendita di 85 Mq, Buone condizioni, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: G, posto al piano 6°, composto da: 3 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Ascensore, Prezzo: Eu. 170.000
Via Caduti per la Resistenza, proponiamo in vendita un 6° ed ultimo piano composto da ingresso, saloncino con angolo cottura, 2 camere, servizio, balcone con ripostiglio, cantina e posto auto scoperto.
L'immobile ha una doppia esposizione, La zona è ben servita da mezzi di trasporto pubblico e da tutti i principali servizi.
L'appartamento ottimamente posizionato permette di raggiungere a piedi tutti servizi primari come farmacia, supermercato, bar, edicola e fermate bus linea 731 (direzione Spinaceto, Vallerano, Campus Biomedico, Trigoria) Linea 705/706 Metro Eur Fermi - Bus 705 Villaggio Azzurro - Bus 706 Tor de Cenci.
L'immobile è situato in una delle vie più comode e ben collegate del quartiere, in un contesto che riesce a coniugare perfettamente tranquillità e praticità.... continua
A circa 500 mt dal G.R.A., tra Via Prenestina e Via Collatina, più̀ precisamente in Via del Maggiolino, proponiamo la vendita di un complesso immobiliare accatastato D/7 elevato in quattro piani fuori terra ed uno interrato.
L’immobile si presenta in buone condizioni, sia per le finiture che per glli impianti, ed è dotato di ascensore, riscaldamento centralizzato, climatizzazione ed un impianto fotovoltaico installato a marzo del 2025.
Il complesso immobiliare è così suddiviso:
• Piano S1 superfice di circa 1000 mq ;
• piano terra con una superfice di circa 1.036 mq ;
• 1°, 2° e 3° piano con una superficie di circa 3.396 mq ;
I piani sono composti da doppi ingressi, uffici con ampi spazi che si possono utilizzare sia in openspace che con divisori amovibili, possibilità di due receptions, corridoi, disimpegni, due ampie sale riunioni, stanze adibite ad archivio, ripostigli e servizi.
Inoltre, lo stabile gode di ampia area esterna esclusiva, in parte giardinata, adibita a parcheggio e viabilità̀ interna, di circa 4.030 mq, e di un parcheggio interrato di 2.550 mq accessibile da rampa esterna dipartente dal piazzale esclusivo.
Ottimo anche per aziende che hanno bisogno di ampi spazi da condividere.
Numeri Parcheggi:
• Esterni: 43 ;
• Interni 98 + 4 ;
Prezzo di vendita € 4.900.000, 00 . Classe energetica di appartenenza: G.
Per ulteriori informazioni contattare lo 06 7020 300 oppure mandare una mail a roma.appio@grimaldifranchising.it ,... continua
Monteverde Vecchio, Piazza Rosolino PiloBilocale luminosoNel cuore del quartiere, proponiamo in vendita un appartamento sito al 9° piano con ascensore composto da ingresso, soggiorno, camera, cucina abitabile e bagno. La posizione consente di usufruire comodamente di servizi e mezzi pubblici del quuartiere. L'immobile, dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori, risulta essere molto luminoso grazie al piano alto ed alla doppia esposizione. Perchè scegliere questo immobile: - Per il piano alto- Per la luminosità- Per la posizione centrale rispetto al quartiere.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.