Cure: ampio tre vani di 77 mq composto da soggiorno con angolo cottura molto particolare con tre porte finestra, due camere e bagno. Finiture di pregio. Consegna prevista per Gennaio 2017. Per maggiori informazioni: 340-1019231 Antonio
Cure: signorile appartamento di 110 mq composto da ingresso open space, tre camere, due bagni, terrazza abitabile di 8 mq e posto auto. Consegna prevista Luglio 2017. Per maggiori informazioni: 340-1019231 Antonio
H-V345/14 FIRENZE - PORTA ROMANA - BELLOSGUARDO PENDICI
Appartamento, 85 mq ca, con terrazze 70 mq ca, più locale tecnico di 10 mq con accesso dalla terrazza; nuova costruzione.Possibilità posto auto.
In posizione "pedecollinare" rispetto a Bellosguardo e a pochi metri dal piazzale di Porta Romanna, inserito in contesto silenziosissimo,quasi privato, ed esclusivamente residenziale proponiamo immobili in classe A+ facente parte di importante recupero edilizio con pregevoli rifiniture frutto di avanzate tecniche di ristrutturazione all'avanguardia , nell'ottica del residence moderno nel rispetto della cornice storica.
L'unità "14" ,appartamento posto al piano 1°composto da: soggiorno living con angolo cottura, 2 camere, 1 bagno; dal soggiorno si accede alla prima terrazza di 18 mq ca dalla quale poi si accede all'altra grande terrazza esclusiva di circa 70mq attrezzata da locale tecnico di 10 mq
Disponiamo ancora di alcune tipologie,dal terratetto,al bilocale per investimento, all'appartamento con ingressi indipendenti e giardini privati terrazze logge con affacci molto piacevoli sul verde delle circostanti colline.Disponibili inoltre posti auto coperti e scoperti.
Altre proposte Riferimenti: H-V345/2 ; H-V345/3 ;
H-V345/6 ; H-V345/9; H-V345/10; H-V345/13; H-V345/14
... continua
H-V345/10 FIRENZE - PORTA ROMANA - BELLOSGUARDO PENDICI
Appartamento 6 vani, 145 mq ca,due ingressi indipendenti con resede di 20 mq ca, terrazza 19 mq e giardino privato di 120 mq, nuova costruzione.Possibilità posto auto.
In posizione "pedecollinare" rispetto a Bellosguardo e a pochi metri dal piazzale di Porta Romana, inserito in contesto silenziosissimo,quasi privato, ed esclusivamente residenziale proponiamo immobili in classe A+ facente parte di importante recupero edilizio con pregevoli rifiniture frutto di avanzate tecniche di ristrutturazione all'avanguardia , nell'ottica del residence moderno nel rispetto della cornice storica.
L'unità "6" vani:zona giorno con due ingressi,di cui uno condominiale da cui si accede al soggiorno/pranzo e cucina abitabile;con accesso diretto attraverso porte/finestre alla terrazza di 20mq circa e quindi a 120 mq di giardino privato.La zona notte,ben disimpegnata è costituita invece da 3 camere totali di cui una camera padronale con bagno privato,1 matrimoniale classica , altro bagno finestrato e ripostiglio;oltre alla 3a camera totalmente disimpegnata dalle camere con proprio accesso a resede esclusivo di 20 mq. ideale per casa/uffcio o per ambiente ospiti a se stante.
Disponiamo ancora di alcune tipologie,dal terratetto,al bilocale per investimento, all'appartamento con ingressi indipendenti e giardini privati terrazze logge con affacci molto piacevoli sul verde delle circostanti colline.Disponibili inoltre posti auto coperti e scoperti.
Altre proposte Riferimenti: H-V345/2 ; H-V345/3 ;
H-V345/6 ; H-V345/9; H-V345/10; H-V345/12; H-V345/13; H-V345/14
... continua
ROBBIA in palazzo prestigioso vendesi appartamento di mq 280 circa composto da 9 vani oltre tre servizi , ripostiglio , due balconi , un terrazzo e cantina . Termosingolo Rif. 1/15
Bellissima villa posizionata sulle colline di Firenze, in zona signorile ad alto pregio, composta da 2 piani fuori terra. Si accede alla villa dal grande ingresso centrale da cui si aprono sia la cucina corredata da un grande tinello, sia l'ampio salone doppio con camino, oltre a sala studio; tutto il piano è illuminato da grandi finestre. Al piano superiore si trovano 4 grandi camere da letto, di cui la padronale con bagno privato oltre a uno studio e un bagno al piano. Oltre alle grandi finestre sono presenti due terrazze di cui una verandata, dalla quale si gode una splendida vista sulle colline. La villa è corredata al piano seminterrato da un locale lavanderia, da una ampia cantina e dal locale caldaia. Sempre al piano seminterrato ma con accesso esterno si trova un ripostiglio. Al piano terra la villa è affiancata da un appartamento (depandance), composto da 4 vani più servizio igienico, piccolo studio e un disimpegno. La villa è circondata da un grande parco composto da conifere da alto fusto oltre al giardino.... continua
S. SPIRITO - Via S. Maria in piccola palazzina tipica dell' Oltrarno al primo piano appartamento composto da ingresso soggiorno con due finestre su strada e prima camera (aperta sul soggiorno) cucinotto e seconda camera con affacci su interni e doppi servizi ottimo come investimento abitabile da subito termosingolo.
Immersa nel verde in piacevole contesto residenziale villetta libera su tre lati disposta su due livelli per complessivi mq 280 oltre giardino di mq 1000 circa .
Classe energetica : G IPE: 175kwh/m2a Rif. T/2
vendesi appartamento composto da ampio ingresso , cucinotto/pranzo , soggiorno , tre camere , servizio finestrato , ripostiglio e due terrazze. Possibilità acquisto garage Garage Rif. 1/19
S. AMBROGIO in piccola palazzina metà '800 dalle opere condominiali rifatte al secondo piano appartamento di 80 mq 5 vani ingresso soggiorno cucina due camere matrimoniali oltre studio/cameretta balcone tergale e servizio con finestra doppi infissi soffitto a cassettoni pavimento in cotto ottimo stato luminoso silenzioso.
Appartamento signorile, recente costruzione, in zona ben servita, ingresso, salone di 60 mq, ca., cucina abitabile, 4 camere, 2 bagni 2 terrazzi di 160mq. ca., cantina e garage
ISOLOTTO - Via S. Martini in palazzina anni '50 al primo piano con ascensore appartamento di 100 mq ca. ingresso soggiorno cucinotto due camere matrimoniali una camera singola bagno finestrato ripostiglio balcone e terrazza, completano la proprietà una cantina e un posto auto buono stato conservativo .
terratetto nel centro di Peretola, finemente ristrutturato, ingresso, soggiorno con camino, cucina, 2 camere, bagno con finestra, ripostigli, posto auto. Per amatori.
Peretola centrale, delizioso terratetto con cotto e travi a vista, soggiorno con angolo cottura in muratura, camera, bagno con finestra. Per amatori. Parzialmente arredato.
PIAZZA S. SPIRITO in bellissimo palazzo storico fiorentino con ascensore appartamento al piano nobile di altissima rappresentanza 400 mq meravigliosi soffitti a cassettoni decorati in tutte le stanze e altezze oltre i 4 mt. ampie finestre terrazzino abitabile panoramico su santo spirito luminoso oggetto unico.
S. CROCE - Borgo Allegri bellissimo appartamento con ingresso anche dal garage di proprietà ingresso soggiorno triplo con soffitti di 5 mt e cucina a vista camera matrimoniale con servizio dotato di ampia vasca a terra e doccia ulteriore camera matrimoniale e secondo servizio soppalco con salottino al seminterrato lavanderia e stanza guardaroba oltre 150 mq di giardino esclusivo altissimo livello di rifiniture e arredamenti di design. Rif. V358... continua
LIBERTA' - V.le Don Minzoni in palazzina di soli 3 condomini fine '800 signorile al primo e penultimo piano opere condominiali rifatte 195 mq da ristrutturare internamente 4 camere soggiorno cucina studio balcone con affacci nel verde molto luminoso bassissime spese condominiali.
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.