Rif: RIF.549
Quadrilocale ristrutturato in zona Rifredi, Careggi a Firenze
- 549.000
- 130 m2
- 4 locali
- 3 camere
- 3 bagni
- Box
FIRENZE - ZONA RIFREDI
NOSTRA ESCLUSIVA
In zona STRATEGICA e BEN COLLEGATA, vicino a TUTTI I PRINCIPALI SERVIZI, a pochi passi dalla fermata "Careggi-Ospedale" della TRAMVIA, dall'AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DI CAREGGI e dal CENTRO DIDATTICO DI MORGAGNI, proponiamo in vendita TERRATETTOO di 160mq SU TRE LIVELLI e così composto:
al piano terra troviamo INGRESSO con ARMADIO A MURO, un 'AMPIA CAMERA MATRIMONIALE, un PALCO MORTO oltre al SERVIZIO IGIENICO FINESTRATO;
al primo piano troviamo la ZONA GIORNO OPEN SPACE con ANGOLO COTTURA ed accesso alla TERRAZZA ABITABILE, una CAMERA MATRIMONIALE ed il secondo SERVIZIO IGIENICO FINESTRATO.
A completare la soluzione un SOPPALCO ABITABILE con CAMERA SINGOLA, un o spazio da poter adibire a STUDIO ed il terzo SERVIGIO IGIENICO FINESTRATO.
L'immobile dispone inoltre di un GARAGE ad uso ESCLUSIVO di 26mq.
Il riscaldamento è AUTONOMO.
L'immobile si presenta in OTTIME CONDIZIONI data la RECENTE RISTRUTTURAZIONE.
L'abitazione è dotata di numerosi comfort:
-ARIA CONDIZIONATA Mitsubishi;
-impianto elettrico connesso smart;
-VIDEOCITOFONO;
-VIDEOSORVEGLIANZA;
-ALLARME;
-BANDONE ELETTRICO del garage. ... continua
