Spiacenti, non abbiamo trovato annunci con il criterio da te specificato. Di sotto troverai una lista di annunci simili vicino al comune di San Nazzaro Sesia
TRECATE zona scuole medie, alloggio di ampia metratura, 2° e ULTIMO PIANO in piccolo contesto condominiale di 3 locali + 2 s. con ingr., soggiorno, cucina abit.le, cameretta, camera matrimoniale, doppi servizi, cantina, balconi e box singolo. Eu. 122.000,00 TC/529/A
Questa proposta immobiliare riguarda edificio nella frazione Mornerona.
L'edificio é stato oggetto di ristrutturazione negli anni '90 e poi ancora ad inizio 2000: sono stati ricavati cinque appartamenti, di cui quattro bilocali ed un trilocale. Di questi uno era utilizzato dalla proprietà e gli alltri locati. L'evolversi della situazione ha fatto si che ora l'intero stabile é da anni disabitato e dunque c'é da mettere in conto ristrutturazione dei locali e smaltimento di mobili e altro materiale.
Vista l'attuale suddivisione dell'edificio, si può optare per lasciare i cinque appartamenti oppure scegliere di accorparne qualcuno.
Valido prenderlo in considerazione per investimento: stante il numero delle unità e considerando che é rimasta la detrazione del 36% sulle seconde case, la fruibilità dell'Ecobonus e che il massimale per ogni unità é più elevato di quello che sarà l'effettiva spesa, la valutazione dell'acquisto può essere fatta anche da coloro che vogliono mettere a reddito le unità.
Adiacente alla casa c'é un terreno di proprietà, utilissimo per il posteggio delle autovetture, non essendoci autorimesse (che non si possono realizzare).
La frazione Mornerona é stato recentemente oggetto di un completo rifacimento della linea acquedotto. Nell'ambito dei lavori, é da prevedere l'allaccio alla fognatura, che passa sulla pubblica via, davanti all'immobile.
Mornerona é un piccolo borgo di remota costruzione, la gran parte risalente a prima del 1900 e che non ha subito l'infuenza dell'edificabilità degli anni '70, salvo marginalmente al suo ingresso.
Un tempo la frazione era circondata da diversi vigneti e campi coltivati. La tranquillità é una delle caratteristiche predominanti.
Il prezzo richiesto ha tenuto ovviamente conto dei lavori da effettuare. ... continua
TRECATE zona via cerano e in prossimità della stazione ferroviaria, casa indipendente disposta su UNICO LIVELLO, composta da 3 locali + servizi con ingr., soggiorno, cucina abit.le, camera matrimoniale, cameretta, bagno oltre a cantina, rispostiglio esterno, rustico, n. 2 autorimesse e giardino privato. Da riattare. Eu. 149.000,00 TC/467/A
Dimore e Dimore, propone in vendita, villa indipendente, con vista sul Lago Maggiore, in una posizione dominante e tranquilla, accessibile da due ingressi, di cui uno principale e uno a confine con il Parco dei Lagoni.
La proprietà è circondata da un giardino di mq. 3.700, ben piantumato, completaamente recintato e dotato di impianto di irrigazione.
Disposta su due livelli:
al Piano Terra, zona di ingresso, salone con camino, ampia cucina abitabile, anticamera, bagno con doccia, tavernetta con cantina, locale dispensa.
Autorimessa doppia con adiacente piccolo portico con forno a legna e barbecue; locale caldaia/lavanderia con adiacente altro porticato.
al Piano Primo: soggiorno con camino e ampio balcone e accesso al grande terrazzo, studio, disimpegno, 2 camere da letto di cui una con balcone, bagno padronale con idromassaggio.
All’interno della proprietà, troviamo anche una casetta attrezzi, una serra dotata di impianto elettrico ed idrico e una stalla per animali con ampio recinto.
La proprietà può essere oggetto di interventi di ampliamento o di nuova costruzione pertinenziale.
...... continua
TRECATE in prossimità delle scuole d.milani, alloggio in piccolo contesto cond.le, posto al p.rialzato di 3 locali + s. con ingr., soggiorno, cucina abit.le, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, oltre a balconi, cantina e box singolo. libero a breve. Eu. 115.000,00 TC/475/A
TRECATE c.so roma, in piccolo contesto cond.le , posto al p.1° 3 locali + 2s. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO composto da ingr., soggiorno, cucina abit.le, due camere, doppi servizi, balconi, cantina e box. Dotato di imp.aria condizionata canalizzato, caldaia nuova a condensazione. LIBERO A BREVE. Eu. 128.000,00
Nel centro di Pogno, a 5 minuti dal Lago d'Orta, Casa semindipendente disposta su 3 livelli fuori terra, composta da: piano terra - due locali cantina/ripostiglio, trasformabili in box auto, primo piano - doppio ingresso / disimpegno, cucinotto/ala da pranzo, soggiorno, bagno e balcone; secondo piaano - due camere da letto, bagno e 3 balconi. Necessita complessivo intervento di ristrutturazione.... continua
Trecate (NO) zona scuole medie in contesto condominiale ben tenuto appartamento posto al piano terra composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, 2 camere e bagno. Cantina e box ristrutturato a nuovo di recente.Eu. 115.000,00
TRECATE fronte scuole d.milani, alloggio in contesto condominiale al p.terra ma con ingresso indipendente di 3 locali + s. con ingr. in soggiorno con cucina a vista, camera, cameretta, bagno, ripostiglio e autorimessa singola. RISTRUTTURATO DI RECENTE. Eu. 88.000,00 TC/473/A
Nella piazza principale di Invorio proponiamo porzione di casa terra cielo con negozio/ufficio al piano terra, un ulteriore locale ad uso deposito e un'autorimessa al piano terra, e sovrastanti due piani con altrettanti appartamenti, composti da cucina, soggiorno, due camere (una sola al 2° piano, mma ci sarebbe un altro locale da poter recuperare) e bagno, con questi ultimi locali ad oggi direttamente comunicanti tra di loro mancando un corridoio di disimpegno.
Al piano terra e primo l'impianto di riscaldamento é presente mentre al piano secondo ci sono delle stufe a gas nei singoli locali.
Lavori di manutenzione straordinaria sono da mettere in conto, sia perché la casa venne costruita negli anni '50 che per l'attuale distribuzione dei locali, che sarebbe molto più funzionale se variata.
Certo é che la posizione é ottima poiché, oltre che soleggiata tutto il giorno, siamo veramente a due passi da tutti i principali servizi. Soluzione che potrebbe essere utile per abbinare casa e lavoro, se si necessita di studio e/o negozio, oppure per mettere a reddito, poiché i due appartamenti hanno senz'altro delle ottime potenzialità di locazione ed anche il negozio/ufficio, opportunamente riqualificato, potrebbe averne.
L'autorimessa é presente ma risulta un po' scomodo l'accesso dall'esistente portone: comunque per autovetture piccole oppure moto e/o bici é senz'altro spazio utilissimo.
... continua
In tranquilla zona residenziale semicentrale CASA indipendente disposta su 2 livelli, composta da: piano terra - ingresso / disimpegno, tre locali ripostiglio / deposito / taverna + bagno/ct; scala esterna di collegamento al primo piano - disimpegno, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno e balcone. Termoautonoma. Necessita alcuni interventi di ammodernamento (i serramenti del piano terra sono in legno con vetro singolo, mentre quelli del primo piano sono dotati di doppio vetro). Cortile giardino privato di 140 mq.... continua
In tranquilla zona residenziale semicentrale, CASA semindipendente di ampia metratura, libera su 3 lati, disposta su due piani fuori terra + cantinato e sottotetto, composta da: piano seminterrato - 3 locali ad uso deposito / sgombero, locale caldaia/lavanderia, ampia cantina, cortiletto esclusivo; piano terra/rialzato - ingresso/disimpegno/vano scala, soggiorno, cucina abitabile, ripostiglio esterno con adiacente servizio, legnaia/locale sgombero, ripostiglio; piano ammezzato/primo, 2 camere da letto matrimoniali, cameretta/studio, bagno, ulteriore spaziosa camera con adiacente cabina armadio (quest'ultimi accessibili dal balcone) balcone e terrazzo; secondo piano - sottotetto con ripostiglio e terrazzo. Necessita intervento di ammodernamento. Cortile/giardino di circa 200 mq netti. Ampia autorimessa (circa 50 mq) in separato corpo di fabbrica a due passi dall'abitazione, con corte esclusiva ad uso parcheggio.
Info presso la nostra sede di Gozzano (NO) Piazza Matteotti 11.... continua
In centro a Invorio Inferiore proponiamo questa porzione di casa che é stata abitata sino al 2016. E' sostanzialmente una porzione terra cielo, con cucina, bagno e soggiorno al piano terra, e due camere al piano superiore. Siamo nella parte più storica di Invorio, con i fabbricati coi muri portanti in pietra e, in questo caso, con la particolarità che i soffitti del piano terra sono a volta. Quasi certamente sono in mattoni, ma al momento il tutto é intonacato al rustico
Il tetto é in ordine é si accede tramite una piccola botola, presente in una delle due camere.
L'unità é stata oggetto di manutenzione ordinaria nel 1985; successivamente, ad inizio anni 2000, era stato rifatto il bagno e nel 2013 era stata installata caldaia a gas metano (non a condensazione) per il riscaldamento. La caldaia é poi stata rimossa mentre sono invece rimasti nei vari locali i caloriferi, in ghisa.
La porzione ha accesso direttamente dalla pubblica via e non ha spazi esterni (balconi e cortile).
Era stata data in locazione e sono presenti ancora alcuni mobili dell'inquilino, che verranno smaltiti dalla proprietà.
Nel bagno manca da installare il bidet (ma lo scarico e le adduzioni ci sono già)
Serramenti, tranne porta ingresso, in alluminio con vetrocamera.
A pochissima distanza c'é la possibilità di parcheggiare l'auto in ampio pubblico parcheggio.
Per riportarlo ad essere abitabile necessita reinstallare caldaia, bidet e si può valutare se sostituire sin da subito la porta d'ingresso, ora in ferro. L'impianto elettrico necessita qualche miglioria.
E' casa con utenze autonome e collegata alla fognatura comunale.
... continua
In caseggiato residenziale a breve distanza dal centro e da tutti i servizi cittadini, APPARTAMENTO al secondo e ultimo piano, dotato di tripla esposizione, ben conservato, composto da: ingresso / ampio e luminoso soggiorno con camino e adiacente cucina abitabile, due camere da letto, due bagni (unoo con vasca, l'altro con doccia) e balcone. Termoautonomo (caldaia a gas + camino ventilato). Ampio ripostiglio / deposito al piano terra con adiacente box auto singolo. Subito abitabile.... continua
In caseggiato residenziale di poche unita, sito a due passi dalle scuole e da tutti i servizi cittadini, BILOCALE al primo piano, composto da: ingresso/soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, bagno. Termoautonomo (N.B.: è necessario sostituire la caldaia). Eu.. 60.000,00. Disponibile box auto al piano terra. Eu.. 15.000,00.
Quello proposto é un edificio in prossimità del centro di Oleggio Castello, sulla principale Via Vittorio Veneto. La porzione di casa, indipendente, é stata oggetto di alcuni lavori negli anni '70. Circa una dozzina di anni fa é stato ristrutturato il piano terra (contro terra verso strada) creandoo locali decisamente sfruttabili.
Il piano primo, a quota strada, ed il superiore livello non sono stati oggetto di lavori recenti e necessiterrebero di manutenzione straordinaria. Sono presenti cucina, soggiorno e (inframmezzato dal vano scala) un bagno, mentre al superiore livello c'é una grande stanza e, sempre distaccato, un ampio bagno.
L'indipendenza della casa é completata dal cortile, con accesso dalla sottostante via Gramsci, e di cui una parte é stata ora rifinita con prato sintetico.
A livello abitativo, può essere realizzato un ampio bilocale, su due livelli, che poi sfrutterebbe anche l'ampiezza del piano seminterrato.
Si può decidere di fare l'acquisto come investimento e realizzare due monolocali, uno per piano, visto che ora, col Decreto "Salva casa", poi trasformato in Legge, é possibile realizzare monolocali di almeno 20 mq. (contro i 28 mq. necessari in precedenza). Le condizioni per usufruire della deroga paiono esserci, ovvero, tra l'altro, l'adattabilità (il progetto deve essere conforme alle norme sul superamento delle barriere architettoniche (come indicato nel Decreto Ministeriale 236/1989) ed effettuare interventi di recupero edilizio (i locali devono essere parte di interventi di recupero edilizio che migliorano le condizioni igieniche e sanitarie dell'edificio).
Inoltre la proposta si presta anche ad una diversa destinazione, ovvero quella di ufficio o di locale commerciale/artigianale: il cambio di destinazione é fattibile e si sfrutterebbe una posizione facilmente raggiungibile e visibile da molti, stante il forte passaggio veicolare durante il giorno. Gli esercizi commerciali adiacenti sono aperti e continuativi da diversi lustri.... continua
Nei pressi del centro BILOCALE al primo piano di caseggiato residenziale di poche unità, composto da: ingresso/luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, balcone. Termoautonomo (caldaia a condensazione di recente installazione). Corte e parti comuni. Disponibile box singolo a parte.
Attico di prestigio ristrutturato nel 2015 (classe energetica A1).
Ad Invorio, nel centro storico, trilocale con ampio terrazzo sito al quinto ed ultimo piano di condominio servito da ascensore.
L'immobile gode di ottima esposizione solare e vanta una meravigliosa vista sulla catena del Monte Rosaa e sul Lago Maggiore, restando libero su tre lati. L'appartamento di 90 mq è stato progettato per avere una funzionale suddivisione della zona giorno dalla zona notte (due camere da letto, doppi servizi, soggiorno con area pranzo e cucina a vista, terrazzo di 50 mq. e balcone) e ben si adatta alle esigenze di giovane coppie o di famiglie che hanno la necessità di vivere in una posizione tranquilla e strategica. Completano la soluzione il box e uno spazio deposito al piano terra di 20 mq.
L'appartamento è dotato anche di una stufa a legna ; aria condizionata con controllo remoto e fibra ottica presente in tutte le camere.
... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.