Rif: 11517RA16960
Bilocale in zona Beccaria, Oberdan a Firenze
- 350.000
- 50 m2
- 2 locali
- 1 camera
- 1 bagno
RIF. D047
Campo di Marte, in strada residenziale traversa di viale Malta, all'interno di contesto condominiale silenziosissimo e di recente realizzazione, MMEGA Real Estate propone in vendita un immobile di rara reperibilità.
Con accesso da un gradevole cortiletto condominiali, l'appartamento sii sviluppa al piano primo, su due piani. Dal piano principale cui ci accede da una bellissima terrazza abitabile di oltre 50mq, si trovano la cucina abitabile, due camere da letto di cui una con balconcino privato, un servizio finestrato e un piccolo ripostiglio. Al piano superiore, tramite comoda scala, si arriva al piano mansarda ove la proprietà ha realizzato un soggiorno, una camera da letto matrimoniale molto ampia, un secondo servizio finestrato con vasca da bagno. Dallo stesso piano si accede a due terrazzìni a tasca, una di servizio con gli attacchi per la lavatrice e una più ampia.
Immobile completamente ristrutturato circa dieci anni fa, non necessita di alcun intervento di riammodernamento.
Parquet a pavimento, aria condizionata, infissi a isolamento termico/acustico e possibilità di parcheggiare bici e moto nella resede condominiale.
Libero da subito. Riscaldamento autonomo con contenute spese condominiali.
Contattateci allo 05519952232 per avere ulteriori informazioni sull'immobile o fissare un appuntamento.
Visitate il nostro sito ww.mmega.com per visionare ulteriori annunci in vendita.
La nostra agenzia è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19 (orario continuato).
... continua
