Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

Agenzia Immobiliare Ercolani Franchising

via di gracciano nel corso, 101
53045 Montepulciano (Siena)
Tel: Mostra telefono 0578757756 FAX: 0578752728
L’Agenzia Immobiliare Ercolani opera dal 1972 in una vasta area compresa fra la Val d’Orcia la Val di Chiana e la Maremma disponendo di uffici a Montepulciano, Pienza e Porto Ercole L’Agenzia Immobiliare Ercolani gode, per la sua serietà e competenza, di fama e fiducia consolidate presso una numerosa clientela, sia italiana che straniera.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Castelnuovo di Val di Cecina

23
Rif: 833

Hotel a Castelnuovo di Val di Cecina

  • € 750.000
  • 400 m2
  • 22 locali
  • 11 bagni
Struttura ricettiva ubicata in un piccolo borgo, in provincia di Pisa, posto sulla una collina a 485 metri s.l.m. , Il Borgo è un villaggio tranquillo con circa 250 abitanti, dove il tempo sembra essersi fermato, attraversarlo sia ha la sensazione di fare un salto nel passato. Questa interessaante struttura, risalente tra il 12° e il 16° secolo, è stata completamente ristrutturata nel 1999 e suddivisa in appartamenti a destinazione turistico ricettiva: Appartamento A: posto al piano terra, e composto di 1 bagno, 1 camera da letto con letto per 2 persone e 2 letti singoli nel soggiorno. Appartamento B: su 2 piani, e composto di 1 bagno e 1 camera da letto con letto a castello per 3 persone; al 1 ° piano e una camera da letto con letto per 2 persone e un soggiorno con cucina al piano terra. Dalla camera da letto al 1° piano si accede ad un piccolo balcone privato. Appartamento C: al piano terra, ed è composto di 1 bagno, 1 camera da letto con letto per 2 persone e 2 letti singoli nel soggiorno. Questo appartamento è idoneo a persone con disabilità. Appartamento D e F (questi appartamenti sono identici, l'appartamento D si trova al 1° piano e l'appartamento F al 2° piano). Gli appartamenti hanno 1 bagno, 1 camera da letto con letto per 2 persone e un comodo divano letto per 2 persone nel soggiorno. Appartamento E: si trova al 1 ° piano, ed ha 1 bagno, 1 camera da letto con letto per 2 persone, 1 camera da letto con 2 letti ciascuno per 1 persona e un comodo divano letto per 2 persone nel soggiorno. Appartamento G (Attico) : posto al 2° piano, ha 2 bagni, 1 camera da letto con letto per 2 persone e 2 camere da letto con 2 letti singoli ciascuna. In totale il fabbricato, che ha una superfice lorda circa 400 mq, include 7 appartamenti per un totale di 11 camere da letto, 7 cucine, 8 bagni a destinazione turistico ricettiva, Completa il fabbricato, un'ampia sala al piano seminterrato con zona ristorante/sala da pranzo/sala Tv, bagno, e, ai piani superiori, ripostiglio, locale caldaia. La sala, un tempo la stalla del fabbricato, conserva ancora la vecchia mangiatoria e i soffitti a volta. All'eterno la proprietà dispone di: piscina con solarium e bagni, vasca idromassaggio, giardino di circa 5000 mq, area tennis-tavolo, terrazza panoramica, porticato. La bellissima piscina ad acqua salata misura 12 mt X 6 e gode di viste splendide sulla campagna. Dotazioni: Approvvigionamento idrico dalla rete comunale Fibra WiFi Gas Propano Stufa a pellet Cisterna dell'acqua Addolcitore Possibilità di allaccio a rete geotermica La posizione è perfetta per esplorare la Toscana e visitare le località più rinomate e belle della regione che fanno di questo territorio tra i più visitati in Italia e al mondo.   ... continua
Chiama Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.