LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Reggello

36
Rif: FIRG1M390

Rustico casale a Reggello

  • Tratt. riservata
  • 1132 m2
  • 22 locali
  • 6 camere
  • 8 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Nella campagna fiorentina in una location panoramica si trova questo complesso immobiliare con piscina in vendita. La proprietà è composta dal casale padronale, dependance, ristorante e un bellissimo giardino in cui si trova la piscina panoramica. La loccation è incredibile sia per panoramicità che per riservatezza. SPAZI INTERNI Il casale padronale, di circa 348 mq si sviluppa su 4 piani come segue: A piano terra è composta da un ampio salotto con camino e terrazzo e cucina. Salendo a piano primo troviamo la zona notte formata da tre camere da letto, bagno di servizio e accesso alla piccionaia. A piano seminterrato invece si trova la bella cantina, un locale di rimessa e bagno. Di fianco al casale si trova la dependance disposta su due livelli e divisa in due appartamenti. A piano terra troviamo il primo appartamento formato da ingresso, salotto, cucina, 2 camere da letto e 3 bagni. Mentre al piano primo troviamo il secondo appartamento formato da cucina, salotto, camera e bagno. A pochi passi dall'abitazione principale troviamo il ristorante, della superficie complessiva di 351 mq, con affaccio sulla piscina. Al suo interno è formato da cucina professionale, ampia sala ristorante, sala pizzeria, due bagni e cantina al piano seminterrato. La vendita comprende anche vari annessi: locale tecnico, box cavalli e due fabbricati utilizzati come magazzino. Il casale e la dependance sono state ristrutturate negli anni 70 mentre il ristorante risale agli anni 90. All'interno della struttura si respira aria di tradizione toscana, come ogni casale toscano che si rispetti infatti al suo interno troviamo pavimenti in cotto e soffitti con travi in legno a vista. TERRENO ED ESTERNI Il casale è circondato da un bellissimo giardino panoramico nel quale si trova anche una bella piscina 12×7 mt. Completano la proprietà 8 ha di terreno suddivisi tra uliveto con circa 2000 piante e giardino. UTENZE L'abitazione dispone di tutte le utenze, tra le quali: Il riscaldamento è a GPL, mentre l'approvvigionamento idrico è garantito dall'acquedotto e dal pozzo privato. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà può essere utilizzata con molteplici scopi, da casale privato, seconda casa vacanze o agriturismo. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.