LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Volterra

47
Rif: PIVT3M5

Rustico casale ristrutturato a Volterra

  • € 3.500.000
  • 1278 m2
  • 20 locali
  • 5 camere
  • 6 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Ci troviamo nel cuore della Toscana, a pochi passi da Volterra, e vi proponiamo in vendita questa esclusiva tenuta composta da un bellissimo casale ristrutturato con piscina a sfioro, giardino e 84 ha di terreno. La proprietà si trova in posizione dominantee sulla collina e gode di un' ottima privacy e di una vista mozzafiato a 360° sulle dolci colline che circondano la proprietà. SPAZI INTERNI Incredibile proprietà di circa 985 mq e un annesso di circa 275 mq utilizzato come rimessa agricola. Il casale è disposto su due piani come segue: A piano terra troviamo un grande salone con boiserie in legno e camino e la magnifica cucina in stile moderno che si apre sulla sala da pranzo dotata di accesso esterno alla pergola. Tornando all'ingresso troviamo un grande laboratorio mentre sull'ala destra troviamo un salotto, uno studio e due camere da letto di cui uno con bagno en suite e guardaroba e l'altra con bagno en suite dotato di vasca, doccia e doppi lavandini. Sempre a piano terra troviamo la lavanderia e la centrale termica. Salendo a primo piano, tramite scala interna o ascensore, troviamo un salottino sul ballatoio, altre 3 ampie camere da letto, ognuna con bagno privato e una di esse con accesso separato tramite scala esterna. Su questo piano sono presenti alcuni vani ristrutturati al grezzo, da personalizzare, per un totale di circa 200 mq. Questo meraviglioso casale è stato ristrutturato completamente nel 2018, i lavori hanno dato vita a questa strepitosa struttura in cui si incontrano la tradizione toscana con volte a crociera, soffitti con travi in legno a vista e tutti i comfort moderni come il riscaldamento e la refrigerazione a pavimento, pannelli solari, elementi di domotica e un comodo ascensore che collega il piano terra al primo piano. Le rifiniture sono tutte di altissimo livello e gli spazi davvero luminosi grazie alla presenza di numerose porte finestre che danno accesso diretto sull'esterno. TERRENO ED ESTERNI Il casale è circondato da un bellissimo parco in cui è stata realizzata un incredibile piscina a sfioro 20×5 mt con impianto a sale e dotata di predisposizione per impianto di acqua calda. Completano la proprietà 84 ha di terreno suddiviso tra giardino recintato e con impianto di irrigazione, terreno seminativo, uliveto con circa 600 piante e bosco. UTENZE La casa dispone di tutte le utenze, tra le quali: riscaldamento e impianto di aria condizionata, entrambi a pavimento. L'approvvigionamento idrico è garantito dall'acquedotto, dal pozzo privato e da 3 laghetti. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà è ideale per utilizzata come residenza privata con possibilità di iniziare un'attività agricola, ma può essere anche essere inserita nel circuito degli affitti turistici. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.