LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Anghiari

31
Rif: ARAG1M350

Rustico casale ristrutturato a Anghiari

  • € 1.350.000
  • 376 m2
  • 15 locali
  • 7 camere
  • 7 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE A pochi passi dal meraviglioso borgo di Anghiari, Arezzo, vi presentiamo questo bellissimo casale in pietra con dependance e piscina. La location in cui si trova è molto comoda rispetto a tutti i servizi e allo stesso tempo gode di ottima privacy. SPAZI INNTERNI La proprietà è composta dal casale padronale di circa 376 mq su tre piani e da una bella dependance di circa 160 mq su due piani. Il casale principale è composto come segue: Al piano terra veniamo accolti nella zona giorno formata dalla cucina con isola centrale, dispensa, 2 bagni di servizio, una zona pranzo, un vano tecnico, una lavanderia, un soggiorno con stufa a pellet ed una camera con bagno. Salendo a piano primo troviamo un openspace con cucina, zona pranzo e zona soggiorno, 4 camere da letto e 2 bagni. Infine a piano secondo ci sono dei vani sottotetto utilizzati come rimessa. La dependance invece è composta a piano terra da un open space con cucina, zona pranzo, grande soggiorno ed un bagno. Sempre al piano terra, con accessi indipendenti, ci sono un garage, una rimessa attrezzi, un bagno ad uso piscina. Al piano primo ci sono 2 camere da letto ed un bagno. Il casale ha origini antiche, risale infatti al 1100 circa, ed è stato ristrutturato a regola d'arte nel 2007 utilizzando materiali tipici della zona cercando di dare però un tocco di modernità. TERRENO ED ESTERNI All'esterno il casale è circondato da un bellissimo giardino di circa 9.290 mq nel quale è stata realizzata una meravigliosa piscina 4×8 m ideale per rilassarsi nei mesi caldi dell'anno. UTENZE L'abitazione dispone di tutte le utenze: riscaldamento a metano coadiuvato da una stufa a pellet, mentre l'approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo privato. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà può essere utilizzata con molteplici scopi sia come casa vacanze che come residenza principale, data la sua vicinanza ai servizi.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.