LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Sovicille

39
Rif: SICS1M2

Rustico casale ristrutturato a Sovicille

  • € 1.200.000
  • 300 m2
  • 15 locali
  • 5 camere
  • 3 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE A pochi minuti di auto dalla città di Siena, vi proponiamo in vendita questa meravigliosa proprietà circondata da un grande parco verde. Questa splendida casa è pronta da vivere, di recente ristrutturazione è abitabile da subito. Una casa dalla posizione davveero invidiabile, unica e perfetta per chi ama la campagna e allo stesso tempo le comodità di trovarsi nei pressi del paese. SPAZI INTERNI Magnifico casale in pietra e mattoni dal fascino toscano di circa 300 mq su due livelli. A piano terra è composto da un ingresso che si apre su un grande salone con termocamino disposto su tre stanze collegate da archi in mattoncini, cucina, sala da pranzo con camino, studio, bagno di servizio, locale lavanderia e un ulteriore stanza con palestra/ salottino che può essere trasformata in una camera da letto. Salendo a piano primo tramite scala interna troviamo la zona notte formata da una camera da letto con salotto, studio guardaroba e bagno en suite il tutto con ingresso indipendente da scala esterna. Sempre a piano primo, con accesso da scala interna, troviamo ulteriori 3 camere da letto, un bagno di servizio e mansarda. TERRENO ED ESTERNI Questa proprietà si trova in una posizione comoda rispetto ai servizi facilmente raggiungibile dalla strada principale e allo stesso tempo in un contesto naturalistico molto bello e riservato. Il casale si trova su circa 2 ha di terreno di proprietà interamente recintato ideale anche per ospitare cavalli. Fa parte della proprietà anche un pozzo artesiano utilizzato per irrigare. UTENZE La proprietà dispone di tutte le utenze in loco, tra le quali: risaldamento a propano e termocamino, pozzo artesiano e allaccio ad acquedotto comunale, illuminazione, recinzione irrigazione e cancello automatico. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà data la versatilità degli spazi e la comodità rispetto ai servizi si presta per essere utilizzata come prima casa, seconda casa vacanza o affitti turistici. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.