LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 2 immobili a Castiglione D'Orcia

30
Rif: SIPC560K

Rustico casale a Castiglione D'Orcia

  • Tratt. riservata
  • 501 m2
  • 25 locali
  • 4 camere
  • 2 bagni
  • giardino 7800 mq
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Nella location più bella della Val d'Orcia, vi presentiamo questa bellissima porzione di casale in vendita. La location riservata offre viste mozzafiato sulle dolci colline pur rimando ben collegata ai servizi. SPAZI INTERNI Questa bellissima proprietà ddi totali 500 mq è immersa nelle dolci colline della Val d'Orcia. Il casale principale, di cui la porzione oggetto di vendita fa parte, è diviso in due unità abitative. La porzione si sviluppa su due livelli come segue. Al piano terra troviamo i magazzini, che in passato erano utilizzati come stalle e cantine. Il primo piano, invece, ospita la parte abitativa: un'ampia cucina con camino, un salotto, 4 camere, 2 bagni e una stanza utilizzata come ripostiglio, ma che potrebbe essere trasformata in un'ulteriore camera. L'annesso è diviso in più vani e misura circa 90 mq. Il casale risale al 1900 ed è stato ristrutturato a regola d'arte negli anni 80 mentre il tetto è stato rifatto negli anni 90. TERRENO ED ESTERNI Il casale è circondato da un meraviglioso parco di circa 7800 mq panoramico ideale per rilassarsi con amici e famiglia nei mesi caldi dell'anno. UTENZE La proprietà gode di tutte le utenze tra le quali: riscaldamento a gasolio, l'acqua è fornita dall'acquedotto, inoltre è presente un pozzo per la raccolta dell'acqua piovana ATTUALE GESTIONE E POTENZIALE UTILIZZO La proprietà è ideale per essere utilizzata come prima casa, seconda casa vacanze o per affitti turistici. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
31
Rif: SIGI650K

Terratetto ristrutturato a Castiglione D'Orcia

  • € 650.000
  • 215 m2
  • 8 locali
  • 3 camere
  • 3 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Nella splendida campagna della Val d'Orcia, a pochi passi dal paese di Castiglione d'Orcia, vi presentiamo in vendita questo incantevole terratetto con annesso, terreno e piscina. Questa bella proprietà si trova a soli 10 minuti dal centro storico di Campigglia d'Orcia, in una posizione estremamente panoramica. SPAZI INTERNI Si tratta di un bellissimo terratetto di circa 215 mq che si sviluppa su tre piani come segue: Al piano terra dall'ingresso troviamo l'ampia cucina, un ampio living con angolo studio, una camere e un bagno di servizio. Salendo al piano primo, tramite scala interna in ferro battuto o tramite scala esterna, troviamo un secondo salone con camino, disimpegno, una camera con cabina armadio e il secondo bagno con vasca. Infine al piano secondo troviamo la terza camera con bagno. Fa parte della proprietà un grazioso annesso di circa 35 mq utilizzato sia come sala yoga molto luminosa perché chiusa su tre lati con vetrate, garage e lavanderia. La proprietà si trova in ottime condizioni di manutenzione grazie ai lavori di ristrutturazione che sono stati svolti negli anni 2000 utilizzando materiali di pregio e della tradizione. TERRENO ED ESTERNI La proprietà si trova in una posizione estremamente panoramica, risulta facilmente raggiungibile e comodo rispetto ai servizi. Il casale è circondato dal giardino di circa 3400 mq dove è presente un piccolo uliveto e dove si trova la bella piscina 5×10 mt. UTENZE La proprietà è dotata di : riscaldamento è autonomo a GPL e inoltre sono presenti un camino e due stufe. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà si presta per essere utilizzata con molteplici scopi come seconda casa privata o da casa vacanze oppure per affitti turistici. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2025 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.