LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Loro Ciuffenna

26
Rif: ARLC1M5

Rustico casale ristrutturato a Loro Ciuffenna

  • € 1.500.000
  • 222 m2
  • 16 locali
  • 6 camere
  • 4 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Incantevole casale incastonato nelle dolci colline toscane di Loro Ciuffenna è adesso in vendita. Ci troviamo in una location riservata e panoramica, il casale è circondato da un bel giardino in cui si trova anche una piscina panoramica con vista sulla vallataa. SPAZI INTERNI Il casale in pietra si trova in ottime condizioni, infatti è stato ristrutturato a regola d'arte nel 2013 utilizzando materiali tipici e di altissima qualità. Al suo interno l'abitazione si sviluppa su due piani per circa 222 mq. A piano terra troviamo l'appartamento principale, composto da un ampio soggiorno con camino, una luminosa cucina con dispensa, un bagno di servizio, tre camere da letto, di cui una con bagno en suite e un locale tecnico. Salendo al piano primo, tramite scala esterna, troviamo altri 2 appartamenti, di cui uno composto da open space con angolo cottura e soggiorno ed una camera da letto con bagno. L'altro appartamento invece ospita un ampio e luminoso soggiorno, una cucina con zona pranzo, 2 camere da letto ed un bagno. TERRENO ED ESTERNI Il casale è circondato da un rigoglioso giardino nel quale si trova anche una bella piscina panoramica 5×10 mt ideale per rilassarsi circondati dalla bella natura toscana. Fanno parte della proprietà 8.779 mq di terreno di cui 8.649 mq di uliveto e 140 mq di giardino. UTENZE La proprietà dispone di tutte le utenze in loco: sistema di riscaldamento con pompe di calore, ha pannelli solari per il riscaldamento dell'acqua, e l'approvvigionamento idrico è garantito sia dall'acquedotto pubblico, che da un pozzo privato. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà si presta per essere utilizzata come prima casa, seconda casa vacanza o affitti turistici PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.