Casa singola da ristrutturare a San Benedetto del Tronto
Casa singola in Vendita di 194 mq a San Benedetto del Tronto
Lâagenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita casa nelle Marche a San Benedetto Del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno sito in zona centralissima, all'interno dell'isola pedonale, ad appena 800 metri dal Mare Adriatico.
Porzione di casa sviluppata su tre livelli e cosi composta: piano primo con appartamento di mq 67 con ampio soggiorno, cucina abitabile,. ripostiglio, una spaziosa camera matrimoniale, tre balconi; piano seconso appartamento di mq 67 con la stessa disposizione interna del primo piano; piano terzo di mq 60 con soggiorno con terrazzo di grandezza tale da poterci soggiornare, cucina abitabile, camera matrimoniale.
L'unità immobiliare presenta finiture tipiche dell'epoca di costruzione ed è completamente da ristrutturare ad eccezzione delle facciate esterne che sono in buone condizioni.
Effettuando la ristrutturazione è ideale per due nuclei familiari, suddividendo l'immobile in un appartamento al piano primo di mq 67 ed un duplex di mq 127 al secondo e terzo piano. Considerando le attuali agevolazioni fiscali del 110%, si presenta come un'ottima occasione abitativa, in quanto ubicata in zona centralissima, vicina al mare ed alle maggiori attrazioni della città .