LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Ortignano Raggiolo

35
Rif: ARTF280K

Rustico casale ristrutturato a Ortignano Raggiolo

  • € 280.000
  • 81 m2
  • 4 locali
  • 2 camere
  • 1 bagno
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Nella bella Toscana, a Raggiolo, Arezzo, vi proponiamo in vendita questo delizioso casale in pietra con 2,3 ha di terreno di proprietà. Il borgo di Raggiolo dista solo un paio di minuti a piedi. Tutti servizi principali si trovano a 10 km (10 minuti) di distannza dal casale. SPAZI INTERNI Si tratta di un delizioso casaletto su due piani di circa 78 mq per un totale di 2 camere da letto e 1 bagno di servizio. Al piano terra, oltrepassato il portico con area barbecue, troviamo l'ingresso dell'immobile che ospita un angolo cottura, una zona pranzo ed una zona living. Al piano primo, raggiungibile tramite una scala interna, ci sono 2 camere da letto, un bagno ed una porta finestra che conduce direttamente alla piscina esterna di 5 mt di diametro. L'immobile è un antico mulino ad acqua, infatti sorge sulle rive di un bellissimo fiume e si pensa che sia stato costruito nei primi anni del 1800. L'attuale proprietario lo acquistato e ristrutturato all'inizio degli anni 2000, utilizzando materiali di pregio e tipici della tradizione rustica toscana, così da rispettare l'architettura dell'antico. TERRENO ED ESTERNI La casa è circondata da 2,3 ha di terreno adibito a bosco. L'immobile è raggiungibile sia a piedi dal borgo di Raggiolo, sia tramite una strada di bosco. UTENZE L'abitazione dispone di tutte le utenze: è provvisto di aria condizionata, ha un sistema di riscaldamento elettrico coadiuvato da una stufa a legna, mentre l'approvvigionamento idrico è garantito dall'acquedotto pubblico. ATTUALE GESTIONE POTENZIALE UTILIZZO La proprietà può essere utilizzata con molteplici scopi, tra i quali: residenza estiva, così da rigenerarsi e ricaricare le batterie a contatto con la natura, sia come proprietà da inserire all'interno del circuito degli affitti, dato il rinomato borgo che si trova solo a pochi passi di distanza.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.