LORETTA LUCARONI

Piazza Matteotti 3 Petroio
53020 Trequanda (Siena)
Sono un'agenzia che opera principalmente con ville casali e appartamenti in centri storici nel sud della Toscana, da Firenze a Grosseto, con maggior volume di immobili nella provincia di Siena. Il nostro cliente target è principalmente straniero e alla ricerca di un investimento o seconda casa in Toscana. Gli immobili trattati prioritariamente si trovano in una fascia da 500.000 a 3 milioni.

Immobili dell'agenzia

Questa agenzia ha 1 immobili a Rapolano Terme

29
Rif: SISAN1M2

Rustico casale in ottime condizioni a Rapolano Terme

  • Tratt. riservata
  • 540 m2
  • 32 locali
  • 12 camere
  • 7 bagni
PANORAMICA DELL'IMMOBILE E POSIZIONE Nel cuore della Toscana, nelle amatissime Crete Senesi, si trova questo bellissimo agriturismo con piscina in vendita. La location in cui si trova è davvero unica per panoramicità, riservatezza e allo stesso tempo comodità infatti si accede alla proprietà mediiante un comodo viale di accesso ben collegato alla strada principale. Inoltre la posizione dell'agriturismo è strategica perché consente di raggiungere facilmente e in breve tempo l'amata città di Siena, la Val d'Orcia e tutte le località più belle della zona. SPAZI INTERNI L'autentica struttura è stata recentemente ristrutturata a regola d'arte, i lavori hanno mantenuto perfettamente tutte le caratteristiche tipiche due casali toscani, infatti si presenta esternamente in pietra mentre all'interno troviamo i travi a vista e i pavimenti in cotto. Il casale si sviluppa per circa 540mq su due livelli ed al suo interno è composto da una parte adibita ad abitazione padronale mentre nella restante parte sono stati creati ben 5 meravigliosi appartamenti tutti completamente indipendenti utilizzati come agriturismo e composti da luminoso salotto con angolo cottura, camere da letto e bagno di servizio. Gli ambienti interni sono molto luminosi, realizzati in toni caldi ed accoglienti e dalle finestre si può godere di viste a dir poco mozzafiato. La struttura comprende anche annessi per circa 190mq collegati all'abitazione principale tramite uno splendido arco in pietra che crea una graziosa corte interna. TERRENO ED ESTERNI Si accede alla proprietà tramite un comodo viale di accesso che conduce, dalla strada principale, fino al comodo cancello automatico. L'agriturismo è ricordato da un rigoglioso giardino ricco di alberi ad alto fusto e tante comode aree relax oltre a grande piscina riscaldata che gode di viste mozzafiato sulle colline circostanti. Fanno parte della proprietà anche terreni di cui 2ha di vigneto, circa 100 piante di ulivo e una piccola cantina che si trova all'antico torchio. UTENZE La proprietà gode di tutte le utenze: acquedotto, riscaldamento a gpl, impianto fotovoltaico, pannelli solari ATTUALE GESTIONE E POTENZIALE UTILIZZO La proprietà può essere utilizzata come agriturismo, investimento aziendale, azienda agricola o potrebbe essere utilizzata per affitti turistici. PROGETTI DI RESTYLING in agenzia con possibilità di personalizzazione in base a qualsiasi necessità.   ... continua
Contatta
RisorseImmobiliari.it © Copyright 2024 - Tutti i diritti sono riservati BasicSoft S.r.l. | C.F./P.IVA: 05269090485 | Reg. Imprese di Firenze | Cap.Soc. Euro 10.330,00 I.V.